Cold
di Saffo_00

21/07/13, ore 23:02

Povero Richaaaaard :( Però dolcissime Kahlan e Cara.
Basta, io shippo troppe coppie, questa cosa non è possibile. Bella bella bella *w* mi è piaciuta davvero molto! Sei bravissima e, complimenti, nessun errore grammaticale! Yee hallelujah!
Un abbraccio,
Gaja.
PS. Pensi che se io mi prendessi un raffreddore arriverebbe quel dolcino al cioccolato a prendersi cura di me? Perché in tal caso aspetto i -10 gradi e vado sul balcone!

29/04/13, ore 15:41

bella come storia e cara raffreddata mette una grande tenerezza :-)
non ci sono molte FF su di loro quindi mi piacerebbe se scrivessi una long (perchè cara e khalan insieme sono stupende) magari con più sfumature di rosso :-P
va bè spero di vedere un'altra tua creazione, ciao!!!!

02/03/13, ore 19:52

Molto,molto carina questa fic
E' una perla preziosa per chi è una Cara/Kahlan shipper convinta come me. Se la continuassi,e spero tanto tu lo faccia,avresti di sicuro una fan :3

08/01/13, ore 22:32

Ciao! *O*

Questa è la prima recensione che faccio nel fandom di questa bellissima serie TV (e dei libri che leggerò il prima possibile ♥), quindi sono un po' emozionata! *^*

Questa one-shot mi è piaciuta tantissimo e, secondo me, dovresti continuare con la long fic. Sono curiosissima di sapere quello che Richard avrà in mente per riprendersi l'amore della sua vita.
Cara che si ammala è tenerissima, e Kahlan che si prende cura di lei mi fa sciogliere come neve al sole. Il loro bacio è bellissimo. ^___^
Quando Cara dice "Io non ho russssato!" le salterei addosso e la riempirei di baci. Poi Richard che fa il gelosone... (*ççç*)

Ti faccio i miei complimenti. Sei stata davvero brava! ^.^
Spero di leggere presto la tua long.

Un bacione! ♥
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 10:37 pm)

01/01/13, ore 00:27

E' stupendaaaaaaa!!!!! Continua continua, io aspetto con ansia!! Anche io metterò fanfics su Cara e Kahlan, le adorooooo!!!! Continua così!

19/10/12, ore 23:37

AHAHAH furba Cara lol amo quella donna è veramente miticaaa!! ahah
tu devi continuarla questa ff!! capito?! è meravigliosa e non può finire così! >_<
seo molto brava e mi piace il tuo stile di scrittura!
aspetto il continuo uu
bascii c:
Queen_B

03/10/12, ore 18:35

Ma non farti nemmeno certe domande, ovvio che devi continuare tutta questa meraviglia :D
Richard, per come l'hai presentato tu (e anche per come è nella serie e nei libri) non si arrenderà certo così: quello è più cocciuto dell'intera Muraglia Cinese!
E comunque, anche se non sono un'accanita shippatrice (oddio, detto così pare un'altra cosa u.ù) di CaraxKahlan, trovo quello che hai scritto estremamente tenero e dolce ^^
E Cara che pensa di morire per un raffreddore è semplicemente epica x'D
C'è un solo piccolo errore: il passato remoto di apparire è apparve, non apparì.

Saluti :3