°Torta d'Arance°
di Kaori_97

28/10/12, ore 18:27

Inanzi tutto questo stile è bellissimo! E poi che idea originale!!
Come ti sono venute in mente le arance e i mandarini? xD
La ff è bellissima, ben strutturata e i personaggi sono perfetti! :)
CONTINUA A SCRIVERE TI PREGO!!!

07/10/12, ore 00:36

Bellissima! *_______*
Non so che altro dirti perchè sono rimasta a bocca APERTA!! :Dsemplicemente meravigliosa!! *--*
Mi piace il tuo stile, con queste frasi corte.... e finalmente il punto di vista di GILL! :D

che cara :3

Bellissima anche l'idea dei mandarini-arance amici-amanti! xD SEI UN GENIO!!

Torna presto a scrivere!! ;D

Kisskiss

Dalila96

28/09/12, ore 20:43

Ehi! (scusa se sarò brevissima ma devo finire una ricerca XD mi farò perdonare prometto!) geniale (e ripeto GENIALE) la questione arance-mandarini/amanti-amici!!!! davvero originale!
Fantastico anche il modo in cui, con poche parole riesci a centrare il fulcro delle emozioni.
Davvero brava =)

28/09/12, ore 16:58

AHAHAHAHA. questa risata non centra niente con la FF (che è bellissima ù_ù) ma è per il commento che hai messo alla fine "Vi chiederete, che cosa centrano le arance e i mandarini?! Bho, non lo so nemmeno io! D:" mi ha fatto sorridere (:
Invece per quanto riguarda la storia...UUUUUH *-----* ma quanto accidentaccio è cara Gill!?!?
Te lo dico sempre che le OS sono il tuo forte!
Troppo bella ! *-*
Come scrivi mi piace un sacco e in questi mesi sei migliorata veramente tantissimo !!
Poi finalmente una FF dal punto di vista di Gill...Perché in fondo è sui suoi sentimenti che noi Callian purtroppo non possiamo avere la certezza!E leggere FF così è molto rassicurante, specie se scritte bene come questa!
E poi è troppo originale sta cosa dei mandarini e delle arancie! A me non sarebbe mai venuta in mente ! xD Comunque veramente bella (:

La mia parte preferita:
-Wow, ha un’ aspetto magnifico, tesoro. E’ una torta d’arance omandarini?

Quella domanda ti fa uno strano effetto.
Mandarini oarance non è lo stesso. Eppur sono simili.
Migliori amici oamanti, non sono la stessa cosa. Ma sono molto vicini.

Mandarini… Arance..?! Accidenti Gillian.
Sei proprio cotta… Ogni cosa, qualsiasi cosa ti fa pensare a lui. Persino la frutta?!

-Hei, allora?-
La sua voce ti fa tornare alla realtà.
-Eh? Ah! Si… E’ una torta d’arance.-

Arance. Amanti.

Ecco ci risiamo.
Non puoi andare avanti così.
Prima riuscivi a stargli accanto normalmente, scherzare abbracciarvi…
Perché adesso ti basta stargli accanto per sentire il cuore schizzare via dal petto?

-Tesoro, va tutto bene?-
-Ah… Si, non preoccuparti.- Cerchi di mimetizzare il tuo caos mentale con un sorriso.
Ma i tuoi occhi parlano chiaro… E lui se ne è accorto.

Cominci a tagliare la torta. Lui ti leva piatto e coltello da mano e li posa.
Poi ti afferra le mani, E i tuoi occhi si alzano fino a raggiungere i suoi.
Il tuo cuore accelera il battito.
-Gill, che c’è che non va?-
-Io… No, niente, è tutto apposto.- Cerchi di liberarti dalla presa dolce, ma allo stesso tempo forte delle sue mani.
-Gillian. Che c’è che non va?- Ti chiede con tono dolce aumentando la stretta.
-Io… Io non…-
-Sai che puoi dirmi tutto, vero tesoro?-
Delicatamente fa scorrere la punta delle sue dita fino alle tue spalle e incomincia ad accarezzarle teneramente.

Ma lo fa apposta o cosa?!
Se continua così presto esploderai e gli salterai addosso!
-Cal… Io non lo so…-
Ti guarda, sta aspettando una risposta.

E’ arrivato il momento. Non riesci più a tenerti tutto dentro.
Stai per confessagli tutto, tutto quello che provi.
Sei arrivata ad un punto in cui non riusciresti a sopportare che le cose continuino ad andare in questo modo.
O tutto o niente.

-Non so come dirtelo… Tu… Tu per me ci sei sempre stato…-
-E ci sarò sempre.- Ti interrompe.
Tu sorridi. Poi abbassi lo sguardo.
- … Ogni volta che sono con te… Mi sento viva… Riesco ad essere me stessa… Ma adesso… Qualcosa è cambiato… Il tempo scorre senza pietà… E io non posso continuare così… Forse tu… Tu non ne vorrai sapere niente di me… Ma non riesco più a tenermi dentro…Quello… Quello che provo per te.-
Alzi gli occhi per guardarlo in volto.
Ti fai coraggio e poi vai avanti.
-Io… Ho capito di amarti…-

Ecco, glielo hai detto.

-Gill…- Ti tira a se e ti stringe in un abbraccio. -Non puoi immaginare quante notti ho passato pensando a te… Anoi… Quante volte ho sperato in questo momento. Ma non ti dicevo niente… Perché avevo paura di perderti… Ma ora, tutte le mie preoccupazioni sono svanite. Ti amo anche io tesoro.-

Inevitabilmente scoppi a piangere, scarichi la tensione che fino a quel momento ti perseguitava.

Lui si scosta leggermente da te, con una mano ti alza il viso e con l’altra ti asciuga le lacrime.
Si avvicina lentamente a te.
Ti bacia.

Adesso non potevi desiderare altro.
Il tuo petto contro il suo e le vostre labbra unite.

Dopo qualche istante che pare durare un’infinità vi separate.
Le vostre mani si intrecciano.

-Allora? La vogliamo mangiare questa torta d’arance?

Arance. Amanti.
Ora lo siete.

Sfoggi un meraviglioso sorriso.
-Certo!-

Cioè....AWWWWW *---* troppo cari :3
Continua cosi e se genera FF del genere fatti venire la febbre più spesso!! xD
No dai scherzo, guarisci presto <3
Ora purtroppo devo ritornare al mio SCHIFOSISSIMO studio....Ma grazie veramente ancora per avermi migliorato il pomeriggio, bellissima questa OS *---*

Bacioni, rimettiti !

Jenny