Persa nella pazzia
di Fly to the sky

02/10/12, ore 23:25

Ahhhh, Azula tesoro !!!! Ti aiuto io a fare casino in questo mondo !!! *risata di sottofondo*
Ahh, la mia Azula. Non cambierei niente di lei, ed é perfetto il modo in cui non l'hai cambiata, il modo di riflettere é il suo: furbo e logistico, ma anche freddo e spietato, come lei. E questo le si può ritorcere contro, quando l'oggetto dei suoi pensieri é in momento cosí doloroso e triste... Io quadi piangevo... anzim ho pianto proprio.... e tanto, tantissimo....
Sono contenta che qualcuno abbia notato lei e la sua pazzia in prigione, e sinceramente anch'io mi chiedevo da tempo se lei in prigione pensasse alle ultime parole che ha sentito da suo ftatello... Sto per piangere di nuovo !!!!
Ottimo lavoro, va avanti cosí !!!
Bye Bye
Daisy

30/09/12, ore 11:19

Allora, questa é la mia seconda recensione: guardiamo un po' cosa so fare...
Azula è stata rinchiusa in prigione da Zuko e pensa che Zuko sia troppo buono per ucciderla, io penso che Zuko non la uccida per non abbassarsi al suo livello, insomma, Zuko avrebbe potuto benissimo ucciderla ma non lo fà perhé non avrebbe avuto senso, ha deciso di
risparmiare una vita. Poi, Azula riflette sul suo essere un mostro e mi piace il fatto che alla fine si metta piangere perché dimostra che ha
capito di avere commesso molti errori, se ne rende conto e per questo é dispiaciuta.
Mi piace molto questa fic, complimenti, continua così!

28/09/12, ore 23:59

Mi ci è voluta una sola riga per farmi venire i brividi: l'ultima riga cambia radicalmente il senso di tutta la drabble. La difficoltà di questo genere di componimenti sta proprio nel riuscire a creare un'evoluzione dall'inizio alla fine perchè davvero sono brevissimi, ma ce l'hai fatto in maniera impeccabile. Quello che intendo dire è che avendo anteposto un inizio piuttosto corposo che ti fa pensare che nulla sia cambiato ad una semplice frase in grado di mutare il senso di tutta una storia, anche se breve, crea un sentimento più forte che se fosse il contrario, poichè il lettore è meno portato ad aspettarsi una risvolta. (Faccio una fatica matta a spiegarmi, spero si sia capito quello che sto cercando di dire...)

Ottimo l'utilizzo dei font: la dimensione da una chiara idea del tono di voce di Azula, te lo senti proprio nella testa mentre lo leggi. E' molto breve ma la coerenza con la storia della serie animata è uno dei punti di forza: Azula che piange mi ricorda moltissimo l'ultimo episodio, quando lei viene incatenata da Katara e Zuko. Non fa una grinza, questa drabble mi piace davvero.

Penso che un buon recensore sappia dire di più riguardo una storia così piccola, ma mi fermerò qui, perchè tutto il resto che mi verrebbe da dire è solo: "Toccante!". Beh, un gran lavoro, non c'è che dire!

28/09/12, ore 17:44

Molto bella, mi è piaciuta molto: breve, semplice e perfetta. :)
In una così breve descrizione hai fatto emergere Azula al cento per cento.
Il fatto che abbia avuto un rimpianto, che abbia pensato al suo comportamento e che comunque voglia ancora bene a Zuko mi è piaciuto molto.
La scena è descritta così bene che l'ho vista, come un film.
Mi piace molto questo suo lato umano.
Complimenti!
Filakes