Continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai?
di Liz Earnshaw

Da quello che ho capito è passato un anno da quando Elena è diventata una vampira, giusto? Inoltre Damon è stato tratto in inganno grazie a Katherine, la quale si è finta Elena sotto la soggiogazione di qualcuno, molto probabilmente di questo Connor. Quello che non capisco è come sia riuscito a soggiogarla. È una vampira, per cui, a parte un vampiro originario, nessuno può averla soggiogata, a meno che lei non avesse preso la cura e fosse diventata umana. Comunque mi è piaciuta a prescindere dalla tragicità del momento. Tess

Oddio, il fatto che nei libri Damon muoia e che dicono che anche in TVD presto ci lascerà le penne...mi fa venire ansia. Questa shot è molto particolare, intensa, triste e riflessiva al punto giusto...Il mio cuore è sussultato quando Dam è ripparso per Elena...
Santa pace, se dovesse succedere una cosa del genere nello show...credo che ci rimarrei secca.
Mi piace il tuo stile, semplice e senza troppi giri di parole. Originale anche la trama :)
Un bacio, tesoro, e grazie per aver scritto questa piccola perla.
Alice.

Come promesso, eccomi qui a leggere questa meraviglia di os.
Diamine, è così intensa, intrisa di angoscia, dolore e speranza.. che mi ha lasciata col fiato sospeso fino alla fine.
E' semplicemente d'impatto, crudo e nudo, senza alcun velo di esitazione: Elena l'ha finalmente scelto.
E ne ha anche pagato le conseguenze per averlo fatto troppo tardi, così l'ha perso ancor prima di aver consumato un momento d'amore.
Che posso aggiungere? Il tuo stile mi piace molto, dinamico e scorrevole molto differenti dalle altre e credimi, lo apprezzo davvero.
Finalmente qualcosa di non dozzinale e unico.
Un bacio e ancora complimenti **

Cara..io ti sto lanciando il mouse, ma tranquilla, è a forma di cuore, con le lucette e la faccina di Hello Kitty, quindi non fa male...
ho scelto qualcosa della tua produzione da leggere oggi, e che mi trovo?
ma nooooo!!!!! Damon che muore, ucciso nel momento che (la stupida) Elena si allontana, nel bosco, perchè ancora non può decidersi, e fa questa fine inutile!
E' tristissimo! l'angst è il tuo territorio, decisamente, adesso mi servirebbe un bel bourbon, ma alla Damon, la bottiglia, non un misero bicchiere...
dopo che per un anno è li a pensarci, che passa la notte facendo l'amore con lui, ma come fa ad avere dubbi? rispetto a Stefan, che è davvero adatto come a mico per lei, ma non di più?
sono a pezzi...Elena a lutto per se stessa, coll'abito nero, è stato il tocco di classe.
che dire..vado in un angolo buio a riprendermi! T.T
baci tristi, Setsuna

Ecco perché di solito non leggo le OS malinconiche e tristi DD:
Ci credi che - se sono scritte bene,ovviamente - mi si fanno gli occhi lucidi???°____°
It's really impossible.
Ovviamente il tuo modo di scrivere mi piace, ma spero vivamente che nella serie non accadrà nulla del genere!:(
Damon che muore.... DAMON CHE MUORE????
Oddio,ora scoppio in lacrimoniiii DD:
No,no,no,no...Did I mention NO?!
Anche se mi è capitato di pensare che qualcosa di simile potesse accadere in futuro, spero vivamente che non accada!
Elena che si rende conto TROPPO TARDI di chi avrebbe voluto scegliere... Sarebbe davvero straziante :(
Per non parlare di Damon che fa la sua apparizione come spettro....
"Devi lasciarmi andare,Elena"
Mi hai fatto - in senso buono,si intende - inumidire gli occhi.
Complimenti, anche perché hai trovato il tempo di scrivere una bella One shot nonostante tu abbia diversi tipi di impegni e altre due storie - entrambe bellissime - in corso!
Un bacione grande grandee,e alla prossima ;)

Mary(;

ç__________ç che cosa triste!!!!!!!!!!! purtroppo rispecchia i miei pensieri su un possibile finale di serie cioè che Damon muore e solo allora lei capisce che ha sempre amato lui ma ormai è troppo tardi T__T
Mi è piaciuta e anche alla fine che lui le appare come fantasma per un po per dirle di andare avanti e lasciarlo andare...=( *-*
Kiss kiss =)