La parolaLOVE è composta da 2 vocali, 2 consonanti e 2 imbecilli-I Amicizia
di Chelinde

27/05/13, ore 20:33

Aggiorna presto altrimenti ti punto la pistola alla tempia (che crudele! O.O)!
Carino, anche se sembrava perlopiù una serie di azioni...La maggior parte della vicenda si è concentrata nella parte finale ;)

15/03/13, ore 12:58

Ma no, non è per niente brutto, anzi...! Hai reso perfettamente l'idea di cosa provi e di cosa pensi Alessio ;)

01/03/13, ore 19:48

Salve! ^^ Allora, prima che mi dimentichi, secondo me è la C :D Comunque non preoccuparti, i capitoli non sono per niente corti (ho visto di peggio!) ed è stato davvero emozionante :))
Alla prossima, cara!

24/02/13, ore 20:24

Carissssssssssssssssssima! Fossi stata al posto di Alessia avrei fatto di peggio, ma si sa (mia teoria), i baci (i primi soprattutto) arrivano sempre nei momenti meno opportuni ed inaspettati :D Bello anche questo capitolo, alla prochaineeee!

06/10/12, ore 15:03

Muahahah, è fatta!! S'è innamorata di Walter! Il capitolo è bello, solo una cosa: evita di inserire spesso i punti di sospensione ;)

30/09/12, ore 13:16

Tutor?? Da me non ce ne sono (figurati ._.)! Beh, alla fine è riuscita scoprire la sua classe, per fortuna! Chissà se troverà (certo che lo troverà -.- altrimenti la storia non starebbe in questa sezione!) il vero amore. . . *o* Sarà uno dei tutor? Spero per lei di no .-.
Così mi dileguo....!
Ciau,

29/09/12, ore 16:41

Ahahahah, un inizio alquanto traumatico, direi! Povera! XD Solo una cosa: vorrei sapere come si chiama la protagonista! -.-" Sono proprio curiosa di sapere quando arriverà l'amour... :D
Baci,

28/09/12, ore 19:01

Adoro le frasi in romano! :D Seguirò la storia perchè credo che mi rispecchi (ho anche io iniziato ora il liceo). :P
Solo una cosa, non si dice "molto peggio", in quanto peggio sia l'abbreviazione di "peggiore" ed è già un superlativo assoluto e quindi non ha bisogno di "molto" ;) Per il resto è tutto ok, al prossimo capitolo!
Marty

Ps: correggi il nome del capitolo, c'è un errore di battitura!
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 07:02 pm)