I need a pair of glasses
di Reituki6thgunsLepo

09/10/12, ore 21:34

Aloha Nipote :D
Ebbene sì, come hai detto tu, sono onniscente, onnipresente, onnipotente!
Essendo estremamente disagiata e abbastanza cialtrona ogni tanto mi perdo i pezzi per strada, anche a causa della mie vecchiaia, e si, forse pure io avrei bisogno di un paio di occhiali!
Ma quanto sono carini quei due? Però singori miei ogni tanto vorrei pugnalare a sangue quel nano infame, mi fa sempre soffrire quel poveretto del bassista.
Aoi, vecchiaccio mio, lasciali fare.
Mi è piaciuta questa shot, leggere e divertente, giusta per la sera :D
Felice che tu abbia preso gusto in questa faccenda di Efp, la nonna si aspetta grandi cose da te *abbraccia*
Appena avrò tempo leggerò la long, promesso, se le mie fanfiction e allegati mi daranno un po' di pace. Un abbraccio :,D

29/09/12, ore 07:56

Molto bella. :) Secondo me dovresti provare con la long fic. Potrebbe uscire qualcosa di romantico e divertente,ma dovresti provare ad aumentare il raiting.

28/09/12, ore 23:59

Arieccomi! :D xDD si, ho appena recensito la tua prima fic, e ora recensisco la seconda xD non ho saputo resistere >w< te lo dico anche qui: scrivi benissimo!! *O* dico davvero *w* e quei due sono...awww =w= *li spupazza* e poi Reita é davvero tenero e buffo allo stesso tempo xD mi piace!! Sarebbe bello se scrivessi una long-fic, si! Però anche queste piccole perle di dolcezza (?) sono molto carine <3
mi piacerebbe leggere altro di tuo, perciò aspetto con impazienza un'altra ficcina!! Magari dal punto di vista di Ruki *-*
bene, ora vado e ti lascio in pace ù.ù xD
a presto ;3
Yumecchan <3

Ps: anche questa tra i preferiti! :D

28/09/12, ore 23:16

Vorrei capire perchè sono sempre la seconda a recensire .-. comunque tu sei jnhjfsabsansfnsghsn nelle cose coccolosee *_*  Vai continua cosìì Lepoo che io tifo per te(?) Questo mi è piaciuto mooolto di più lo sai? alla prossimaa

28/09/12, ore 21:28

Oh, ciao!
Prima di tutto, benvenuta, visto che ho notato che è la tua seconda ff e ammetto che mi sono piaciute, sì u_ù *sì, le ha lette entrambe, ma l'altra non l'ha recenzita >__>* scusami, ma, ultimamente, ho un sentimento strano verso le recensioni, visto che anche io ho notato che in questo periodo, secondo me, troppa poca gente recensisce noi autori; e la cosa mi fa bfskcjsbcsjcbscskjcbsjcbskjcb. Non so se hai capito xD
Poooooi.
Solitamente non apprezzo molto le flashfic, forse perchè adoro le storie luuuuuunghe lunghe e sudate XDDD ma le tue mi sono sembrate... boh, adatte o_o nel senso, di numero di parole, di periodo narrato, queste cose qui u_ù e io adoro le Reituki. Una Reituki al giorno, se no mi sento triste xD
Quindi, sì, mi piacerebbe leggere una tua long! Mi hai incuriosita!
A prestoooo!

^^Nami loves u^^