Ever and forever
di ikuccia

29/10/12, ore 18:05

Quindi lei ricorda tutto!!! non ha dimenticato!! cavolo questo capitolo mi ha lasciata wow!! senza parole, davvero insomma lei ricorda tutto ma non ricorda lui? come si puo' dimenticare una persona che hai amato tanto?? Insomma, ho bisogno di continuare a leggere per capire e quind ti supplico di aggiornare al piu¡ presto per favore.
M-

Ciao bellissima, volevo innanzitutto scusarmi per recensirti solo ora, quando hai pubblicato da cos¡ tanto tempo, ma non ho nternet e ho pochissimo tempo, sono collegata da scuola, quindi fai un po' te, e niente il capitolo e' bellissimo, che poi mi piace troppo come scrivi e niente vado a recensirti anche l'altro.
M-

09/10/12, ore 05:30

Ciaoo bellezza!!! allora, cosa posso drit.. che questo capitlo mi piace moltissimo e mi dispiace che la gente non ti recensisca, perchè è una storia che ne vale la pena.. :) e niente, sono sempre più curiosa, poi tutta questa chimica.. oddio.. sto crepando.
Ok è tardi, e volevo solo dirti che ti farò pubblicità e vedrai quanti bellissimi commenti riceverai anche perchè li meriti tutti!!! jajaja
Niente, vado.

08/10/12, ore 05:36

Hey!! finalmente ho finito questa lunga maratona!! jajaaja no seriamente, scrivi benissimo e non vedo l'ora che aggiorni, perchè muoio di curiosità, amo peter an, è un sogno, proprio come nella tua storia, chi non vorrebbe essere come lui ed essere bambino per sempre? nessuno, ed è per questo che mi piace tanto la tua storia, ti prego aggiorna presto. :)
Ora vado aletto, che non ce la faccio proprio più.. :)

08/10/12, ore 05:26

Ciaooo!! allora non ho più forze!! jajaja e finalmente questi due si sono incontrati! La reazone di Pan *__* ok, ci ha messo un pò, ma l'ha capito, che è Trilly. come sempre li stessi complimenti,e mi scuso se non sto a ripeteri, ma il sonno vuole impossessarsi di me!! ajajaja e voglio leggere il capitolo seguente, quindi, ti lascio dicendoti ch è un bel capitolo.

08/10/12, ore 05:17

Noooo ma mi lasci così??!! insomma o che aspetto il loro incontr e tu che tronchi sul più bello! ma quanto sei cattiva?
Niente passando al capitolo, bello, anche se solo di passagio, mi è sembrato, e niente lettura scorrevole e tutti i comlimenti che ti ho ripetuto, mi pesano gli occhi ma non ho intenzione di andare a dormire senza aver prima letto l'ultimo capitolo.
Quindi ti lascio.

08/10/12, ore 05:08

Ciaooo bellezza!!! Allora che dire sono sempre più affascinata dalla tua storia e dal tuo modo di scrivere, tanto che nonostante sia tardi, e domani debba andare a scuola, sono ancora qui a leggere, :) e niente, sono sempre gli stessi complimenti, che sono tropp stanca per ripetere. bellissimo capitolo.

08/10/12, ore 04:59

Non ci ho messo niente a leggere questo capitolo, proprio perchè è scorrevolissimo, e tu scrivi benissimo e non ho notato errori, niente, la storia mi colpisce sempre di più e divento sempre più curiosa, sono sempre stata un'amante di peter pan e ora che leggo la tua storia, ricordo anche il perchè.
Ti lascio, vado a leggere il seguito.

08/10/12, ore 04:51

Ciaoo.. cercavo qualcosa di speciale da leggere e mi è capitata la tua storia, e credo sia uno spreco che non riceva reensioni, perchè sembra davvero bella e ben scritta, la lettura è scorrevole e ti soffermi molto sui particolare, una cosa bella, la trama mi ha colpito molto e questo primo capitolo anche, sono curiosa di vedere come pressegue, quindi ti lascio e vado a leggere il prossimo capitolo.
M