'We love you, guys.' Yeah, we love you too.
di _Billieve Yourself_

04/07/13, ore 20:42

ciao :)
Ok, prima di tutto mi sento una merda perchè sono in ritardo di parecchio...va be dettagli...
comunque, mi piace molto il modo in cui hai scritto questa One shot. E' un concentrato di emozioni pure, vive e vissute.
dato che sono fan dei nani da quasi un anno...(si lo so, come cazzo ho fatto a non innamorarmi di loro prima??? Bho), ho sentito e letto molte cose su quel concerto.
I nani ci amano.
Tutti gli Idiot del mondo amano loro. Dimmi se non è perfetto.
Giuro, non vedo l'ora cazzo di andare a un loro concerto, per vedere che saltano come matti, che suonano come dei dannati e sentir cantare le mie canzoni preferite.
Ok sono andata fuori tema ma va be xD
Comunque brava *applaude*, leggerò ancora qualcosa di tuo ;)
Ci si sente!
Rage&Punk
IdiotBrown87

02/10/12, ore 22:08

Ciao Fede! :)
Perdonami il ritardo mostruoso, ma efp non funzionava da giorni e si è "ripreso" solo ora.
Questa fic mi è piaciuta tantissimo per tre motivi: perché è tangibile, vera e vissuta. Sono caratteristiche appartenenti alle pagine di diario, ma tu non sei stata così banale. Il modo in cui hai descritto i tuoi pensieri e le tue sensazioni è stato quasi straziante. Io non so come avrei reagito in quella situazione, probabilmente avrei raggiunto il nano all'ospedale, ma al reparto cardiologia.
E' inutile dirti che è perfetta. E' la realtà, cruda, nuda e un po' cattiva, ma forse per questo straordinaria.
Credo che anche io a ottant'anni mi comporterò allo stesso modo, perché, in fin dei conti, la vecchiaia è solo qualcosa che renderà il nostro "involucro" un po' meno resistente. Ma i ricordi e le persone che hanno reso la nostra vita un po' meno difficile e in certi momenti bellissimi, ci faranno sentir viva quella fiamma che crediamo di poter sentire solo ora che siamo giovani!
Quel nano ci farà diventare matte. Meno male per Mike e Trè, se non fosse per loro! :D
Complimentoni Fede, brava!!! :D
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 12:53 am)

01/10/12, ore 21:17

no vabbè, sono giorni che apro e riapro questa pagina in cerca di storie sull'iday, in cerca di motivi per sentirmi meno sola, meno patetica, meno scema per non essermi preoccupata per me e per il credere ancora che billie sia stato male per davvero - non per la droga, non per la birra, non perché l'abbia voluto lui, ma per qualcosa che non poteva prevedere e che li ha colti tutti quanti alla sprovvista.
loro ci amano, ce l'hanno sempre detto, e torneranno. non è come per l'heineken', non è come negli altri paesi, loro torneranno davvero, e ci faranno vivere il concerto più bello delle nostre fottute vite, come ci hanno promesso.
nonostante tutto, io ci credo.
lo farò sempre.

per questo volevo farti i complimenti per la tua storia, perché sei riuscita a parlare di uno dei giorni più brutti della vita di centinaia di migliaia di persone senza però sprofondare nell'ira e nel rancore, dimostrando davvero quanto t'importa della sua salute e quanto ti interessa sapere che sta bene, che è pronto a far casino, che non c'è niente che lo preoccupa.
volevo farti i complimenti per il tuo carattere, per l'essere stata forte in un momento in cui potevi essere tutto tranne che quello, per l'aver mantenuto il controllo e per non aver sbroccato a nessuno, dimostrando anche di avere un gran cuore.
volevo farti i complimenti per come hai vissuto la cosa, per come hai descritto la cosa; volevo farti i complimenti per non esserti abbandonata agli insulti e alle maledizioni, perché non se lo merita.
volevo farti i complimenti per centinaia di cose, in verità, ma il punto saliente di quello che provo ora è stima verso di te, perché non solo hai mantenuto una posizione di rispetto del prossimo, ma non hai colpevolizzato nessuno e non te la sei presa con chi non c'entrava nulla, trovando anche il tempo di preoccuparti per l'uomo che metà dell'arena ha ricoperto di cattiverie e parole orribili, come se a loro non fosse mai capitato di sentirsi male all'ultimo minuto prima di qualcosa d'importante.

ho trovato molto bello il tuo scritto, in parte perché sento di aver condiviso con te un'esperienza che ci lega tutti, anche se avrebbe dovuto farlo in un altro modo, ma anche perché, pur essendo simile alla mia, mantiene sempre una sua individualità, un suo essere profonda e personale, un suo essere diversa da tutte le altre.
hai scritto tutto in maniera toccante e leggera, e in ogni parola hai messo dentro il cuore, lo si sente. man mano che leggi ti senti più pesante, più dolorante, ma allo stesso tempo ti senti meglio, perché sai di non essere unica.

riflessione bellissima, mi dispiace solo per le circostanze in seguito a cui è stata fatta.
sei davvero brava, complimenti :)

29/09/12, ore 23:46

La amo.
Perchè hai messo te stessa, è così personale che posso sentire ,o almeno ci provo, tutto il tuo dolore.
Non ha errori, come sempre scrivi benissimo, adoro come scrivi.
Vorrei essere stata lì per consolarti, dirti che sarebbe andato tutto bene.. ma come hai detto non sarebbe servito.
Capisco perchè hai sofferto così tanto, come hai detto, so cosa si prova ad adora qualcosa.

Continua a scrivere, ok ? Dai sempre il meglio quando scrivi.
Ti adoro :)

Baci <3
P.s. Mi piace il titolo xD