Il volo della sterna

DINO.
LEO.
PERCHE'.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
TIPO.IN UN CAPITOLO HAI MISCHIATO NONSENSE,CHUEZZA E ANGST. E SAI UNA COSA? MI E' PIACIUTOHOHOHOHOHOH.
Waifu i'm so so so proud of you! <3
LOL in ogni modo...Sì,mi è piacciuto. E sono curiosa adesso di cosa potrà accadere. Cioè,tipo,c'è stata una svolta improvvisa. *mumbleggia*
Quindi..Al prossimo capitolo waifu! E che Bella 'sup' Strider possa essere sempre con te!
Я тебя люблю! <3

30/09/12, ore 19:59

Hibari tsundere fin da bambino! Mio Dio che tenero.
Che poi verrebbe a chiedersi come mai abbiano nomi giapponesi, ma ricordiamoci che vengono da un manga dove Gokudera Hyato è un nome italiano.
Ed è ora che morda Dino, in un modo o nell'altro. Perché la sua in fondo è devozione.
Mi immagino cosa possa essere il mercato.
Ah, viene descritto. Io immagino Xanxus che ride sadicamente ogni volta che gli viene comprato del pesce. O che Squalo lo vende. O che accade una qualsiasi altra cosa, in effetti. Per me quell'uomo si sveglia ridendo sadicamente. E oddio Bel. Che può fare Bel? Ah, ecco.
Stunf. Serviva.
D18 because of feels. Che tenero. Anch'io mi preoccuperei di far uscire da soli Squalo e Hibari. Finirebbero per distruggere la nave in uno scontro.
Però sa essere una tenera infermiera Tsundere.
Finalmente svelata la ragione del trauma. Poor Leo. Mi aspettavo Romario.
E finalmente arriva il momento atteso. Immagino che al risveglio Hibari si vendicherà con botte a valanga sul povero ingenuo, ma per ora lasciamoli in quest'illusoria tenerezza.