Memorie di tributi (e non)
di Brazil97

10/10/12, ore 21:41

Ciao, Cato.
Sei proprio tu. Non come ti ho immaginato nei minimi dettagli, per me sei sempre stato figlio unico, ma i sentimenti di inadeguatezza sono quelli.
E tu, cara scrittrice, sei proprio brava!
Alla prossima,
Vick

08/10/12, ore 11:15

Una flash con una visione della morte di Faccia di Volpe che non sia il suicidio, finalmente!
Non credo sia così piena di sè, ma penso si sia sbagliata. Una sola volta, e le è costata la vita.
Brava!

08/10/12, ore 11:13

Marvel aveva tanto da dare, ne sono sicura. Mi spezza il cuore che negli Hunger Games si abbia così poco tempo per conoscere i Tributi.

07/10/12, ore 13:22

Io questo qui lo detesto e non chiedermi perché! lo detesto e basta! pero mi piace come scrivi tu quindi mi è piaciuto anche lui e il modo in cui l hai presentato! complimenti! Hai altre idee? suoi sempre fare sui ragazzi degli hunger gamep di cui non si sa molto o anche di quelli della edizione della memoria come enobaria ! o forse l hai già fatta ! ha ha ok ancora brava e a presto ciao coral

06/10/12, ore 16:30

Iaooooo hai seguito il mio consiglio?
stra faiga! sei stata stra bravissimima! omplimentoni dalla tua più grande fan! ha ha aha
mi piace soprattutto il p.s, è stra tenero!
(ok ho rotto con gli stra! ha ah aha )
ne scriverai altri? sarò qui ad aspettare, incollata allo schermo! lol
ciao cara! coral!
<3 <3

05/10/12, ore 18:10

Che bella! Mi piace il suo entusiasmo e mi è semgìbrata molto dolce e toccante. Mi fa quasi tenerezza la sua eccitazione!
Penso che il mondo sarebbe molto meglio se tutti i politici avessero tuttoquesto entusiasmo e voglia di fare del bene.
è vero, sarebbe impossibile fre peggio di Snow ;-) Anche se non ho letto Mockingjay, ho beccato talmente tanti spoiler che la capisco lo stesso ed è fantastica
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 09:14 pm)

05/10/12, ore 18:07

Eccomi a rompere le palle come sempre! ha ha ha ha ha comunque be ché posso dire..... è bello e scritto magnificamente come sempre! insomma riesci a parlare benissimo di qualunque personaggio e in pochissime rige! e questa è una cosa fantastica! ok non mi resta altro da aggiungere quindi ci sentiamo presto cara! un bacio ciao coral!

05/10/12, ore 15:20

WOW, è davvero stupendo *-*
Ti prego continua, voglio un capitolo per TUTTI i personaggi u.u

04/10/12, ore 19:35

mi piace come hai rappresentato effie!
una combattenate una ribelle. l'esatto opposto di quello che dovrebbe essere e questo mi piace.
mi piace pensare che possa essere diversa dalla gallina che si vede nel primo film
quindi ti faccio di nuovo i miei complimenti e spero continuerai!
un bacio ciao la tua fan coral
<3 <3

04/10/12, ore 19:33

Cinna!!!!!! mi piace un sacco la storia che hai inventato su di lui! si si si si sis is si
è stra bella e stra triste allo stesso tempo.
Sai perchè stimo cinna? perchè non c'entra un emerito bip con capitol city! e per questo muore. . . .  .cucciolo!
comunque seu stata come sempre brava cara!
un bacio e a presto!
ciao coral!

04/10/12, ore 17:46

Ma povera Prim! Ha ragione, a lei non ci pensa nessuno. In effetti io la odiavo abbastanza prima di Catching Fire.
è vero, non ha mai avuto un' infanzia, come tutti i bambini di Panem. è stata dolcissima

04/10/12, ore 15:09

pRIM. . . . . . . * lacrima. . . .
ogni volta che leggo qualcosa di prim mi viene da piangere, così come per rue!
prim. . .  .perchè hanno dovuto uccderla? perchè la collins l'ha fatta morire accidenti!
non è giusto! non è giusto!
ok dopo questa furiata ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo
ciao coral nuova fan!

04/10/12, ore 15:07

Bella come semrpe mi è piaciuta anche questa!
enobaria. . . . .io la odio / amo perchè mi sembra si comporti da stronmza nel libro. Però bispgna capirla, anche lei ne avrà passate.
E tu con questo capitolo sei riuscita a far capire il suo dolore!
ancora brava vado al prossimo!
ciao coral!
XD XD XD

03/10/12, ore 21:09

Allora, è un pò difficile parlare di tutte insieme quindi facciamo una lista delle più belle
-Caro Gale: Troppo dolce.Quei bimbi sono un amore
-Ti proteggerò ancora: Adoro Mags e ho adorato il suo sacrificio  e il suo amore per Finnick. è fantastica
-Qualunque costo: Enobariaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Qualcuno parla di lei!!! è stato splendido che tu le abbia dato dei pensieri non del tutto cattivi, anche perchè in tutto Catching Fire non ho trovato un solo pezzo in cui sembra sadica e cattiva, quindi perchè tutti pensano che sia così?

03/10/12, ore 19:30

Tipo, Brazil, mi sono accorta di non averti ancora madnato una recensione xD Mi dispiace c.c
Allora, te l'ho già detto: AMO QUESTE "STORIELLE". Quella di Rue è semplicemente SPLENDIDA. Considera che leggendola mi sono messa a piangere.
Mags è...Bè, stavo piangendo anche alla sua! Rendiamocene conto u.ù Scrivi davvero bene <3
Brava, Brazil :33 Sono fiera di te u.u
Ascolta tante altre canzoncine (Y)
Peace,
Kawaii! [Luna_C <3 ]