Stars
di Windancer

13/03/13, ore 23:21

Oh che carina, breve e intensa, dolce come una ninnananna sussurrata...Amo Sailor moon da quando son bambina ehehe non ho potuto non leggere questa fic con affetto!
Bravissima, è palpabile la sofferenza, la speranza, il dolore, e quasi mi sembra di vedere quel cielo pieno di stelle, dove una, ha preso a brillare con più intensità... Il bello di SM è il bel lieto fine XD CHE GARANZIA MERAVIGLIOSA
baci baci
Allyn

01/10/12, ore 18:21

Ciao, mi ritrovo a recensire questa fic perchè solitamente vengono usati titoli molto lunghi. Tu hai puntato sul chiarezza e fermezza del linguaggio e possiamo anche dire che sei riuscita nell'intento. Proseguendo la lettura però, ho provato una specie di vuoto, come se tu avessi detto tutto, ma in realtà non avessi detto niente. Non so se mi sono spiegata, ma dalla trama accennata, mi aspettavo qualcosa di più. Qualcuno che soffre per amore, per la distanza di un amore, non credo si limiti a fare un così breve pensiero al riguardo.
Il mio consiglio è quello di dare più peso alle parole di Usagi, rendila triste come sarebbe una fidanzata senza il suo amore e lascia che il suo cuore parli.
Ti lascio la bandiera verde perchè spero ti sia di incoraggiamento.
Ciao.