Someday
di Sunny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/04, ore 00:08

dico solo questo... bellissima!!! continua così!!!! ne aspettiamo ancora molte di fic capito!!!???? sei una grande!!!!

Kiara
15/06/04, ore 00:02

uahhhhhh!=^^= Sunnuccia cara veramente dolcissimissima questa one - shot..*_* questo puro momento Ron - Herm...che bello questo momento che hai dedicato a loro ancora sedicenni..*-* troppo dolci davvero ^_^ Ron è veramente il migliore Herm ha ragione ^^ sa sempre risollevare il morale in un modo o nell'altro...caro caro caro!^^ bellissima complimenti!^^ Kiara

Elivi
14/06/04, ore 22:45

Una fanfic veramente dolcissima, semplice ma veramente ben scritta. Adoro Ron e Hermione, peccato non sia facile trovare molte storie che parlano di loro! Li hai colti in pieno. Complimentoni!

AvaNa Kedavra
14/06/04, ore 22:02

KE TEEEEEEEEEEEEEEEEENERIIII!!!!!! sn assolutamente adorabili!!!!!!!!!torniamo alla linea originale eh?beh,nn lasciamoli troppo da sl,i nostri beneamati warmage xò!!!!!!!!cmq se cambiare genere fa uscir fuori cose così s può anke fare no?assolutamente stupenda!!!!!!!!!!!!!ronnino poi ke diventa sempre tt rosso e inizia a balbettare è assolutamente un amoro!!!!!!!!!!!!t fa venir voglia d coccolarlo tt!!!!!!!ed herm poi...qnd gli s appoggia addosso e pensa a un futro d pace è così...nn so cm dire...reale...perfetta...centratissima nel ruolo/carattere/personaggio insomma!!!veramente,il solito capolavoro!!!e brava la nostra mitica sunny!!!!continua così!!! kissotti AvaNaKedavra

lizzie
14/06/04, ore 21:40

C'ho messo un po' a realizzare che questa non c'entrava niente con BAWM...sono un po' tarda, scusami! Cmq, questa one shot non ha niente da invidiare alla tua mitica saga! Originale e azzeccata ai caratteri dei personaggi come al solito...non sarebbe male vederla anche dal punto di vista di Harry, sai? ... Brava! lizzie

Nene ^__^
14/06/04, ore 19:33

sn sempre io scusa se t rimpo d nuovo, ma leggendo le altre recensioni ho scoperto ke 6 tu, propio TU, la mitica autrice della saga BAWM e dei vari continui!!! nn ho mai recensito quelle xke le ho lette qnd era tardi e le avevi già concluse, ma volevo dirti ke le adoro... sul serio... sn le mie ff preferite °^__^°... scusa ma mi cvommuovono!!! .... complimentoni davvero... ma sai ke 6 un genio...? bene... scusa se t sembro patetica. ;-) Grazie x scrivere queste ff così belle. ^_^ ciao a presto, spero!

giuggy^^
14/06/04, ore 19:28

SUUUUUUUNNYYYYYYYY!!!! Ma cosa mi combini???? Eh? Non me le devi fare queste cose, io ci rimango!!! Ti rendo conto che questa one shot è bellissima??? E poi l'hai dedicata a me!!! ^///^ E' spettacolare, è perfetta!!!Io li adoro questi due, li rendi così belli che...che...boh, non ho parole!!! Sono così umani, così dolci, così belli!!! Ti giuro me ne sono innamorata ancora di piùùùùù!!!! Che carina Hermione che porta la scopa!!! E Ron è stato stupendo... anch'io lo voglioooooo!!!! é___è xkè non esiste un Ron Weasley così??? Vabbè, dai non necessariamente un Ron, pure un ragazzo, basta che sia dolce, comprensivo, sensibile e protettivo come il tuo Ron!!! E poi sono stati troppo love!!! Ecco Su', qui sì che c'era taaaaanto love love, ma anche hope hope!Eh sì... Meravigliosa anche la scena finale...°^___^° Amoriniiii!!! Vabbè Sunny my only love, ora ti ciovvo, ti mando un bacio, anzi 30000 bacioni.... tvtttttttttttb!!! Grazie grazie grazie!!! Ora sì che mi sento più happy!!! PS: ...aehm...fanny...presto...ehm...

Nene ^__^
14/06/04, ore 19:27

ke felicità ke felicità ke felicità!!!!! finalmente qualcno ke cm me adora la coppia ron/herm! =) Wow! Ogni volta leggere queste ff mi riempe di gioia! t kiedo... puoi scriverne altre di one-shot su questa coppia? o una bella ff melensa su loro... :-P ciaociao!!! e grazie!!

Kim
14/06/04, ore 19:22

Io veramente non ho parole... Sunny, lo sai quanto bene ti voglio? Già solo il fatto ke tu mi abbia dedicato questa shotty mi ha fatta strafelice... e poi la shotty stessa!!! è meravigliosa, tu non ti smentisci mai, sei bravissima anke quando non si tratta delle BAWM series!! Ron e Hermione sono troppo carini, troppo dolci... mi piacciono un casino! continua così, ti voglio troppo beneeeeeeeeeeeeeeee!!! Kim

***
14/06/04, ore 18:26

Bella, mi è piaciuta molto. In puro stile Rowlingniano!! Perchè non ne fai un seguito? Potresti farlo, anche se non proprio consecutivo a questo...

janice
14/06/04, ore 17:55

makkekkarini! oddio mio, una one shot su ron e hermione in school mode!!!!! e soprattutto scritto da sunny! mi sento felicissima! la mia coppia preferita in assoluto, ron e` cosi` adorabile..! hermione e` un tale zuccherino, adoro tutti e due li amo da impazzire!! questa one shot e` seriously romantica, mamma mia, sai trasmettere emozioni in un modo eccezionale...continua a skrivere, please! ancora bravissima, da uno a dieci 10000! un bacione, janice

Elisir86
14/06/04, ore 17:08

Bellissima...non vi sono altre parole per descriverla.

Angele87
14/06/04, ore 17:00

Brava Sunny! sei sempre mitica ed eccezzionale! la coppia Ron ed Hermione è nata per essere descritt da te! complimenti vivissimi! un bacio enorme Angéle

Strekon
14/06/04, ore 16:37

Bella carina! Rilassante! ^ ^ Un bel sospiro, e ne avevo bisogno, sarà la sensazione di aria in faccia, ma mi ha fatto bene leggere la tua one shot! ^ ^ Ora posso tornare a studiare (ç__ç sigh.....) Ma un giorno....finirà..... (come la guerra.. ^ ^) bè davvero bella sunny, con l'estate hai un sacco di tempo libero (forse...) metti che ti venga ancora un po' di ispirazione... ^ ^ Bravissima e alla prossima! Strek

Sky88
14/06/04, ore 16:19

Ciao sunny, la tua fic è davvero molto carina, e ti devo dire, Che grazie a questo primo capitolo, mi sta cominciando a piacere la coppia Hermione/Ron! A quando il rpossimo capitolo?! Spero èresto by Sky88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]