Deep Sea 2
di ChiiCat92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/13, ore 03:43

Bellissima fan fiction, una delle più belle che abbia mai letto, sul serio. E oltre ad essere una bella fan fiction contiene anche un messaggio importante (o almeno il messaggio che uo ricevuto io): che bisogna apprezzare ciò che si ha prima che la vita ci faccia apprezzare ciò che abbiamo avuto. Che non tutto può essere perfetto, anche se lo è e noi molto probabilmente non ce ne rendiamo conto. E che l'amore vero sconfinge tutto. Ritengo che sia una cosa molto molto importante e che non si vede molto spesso in una fan fiction un messaggio, sopratutto così profondo. Anche se probabolmente non avevi nemmeno intenzione di dare questo messaggio.(?) Una bellissima fan fiction, anche se ci sono rimasta male che finisce così, speravo che avessero dei bambini o una cosa del genere. <.< AHAHHAHAH :3 bellissima.

28/03/13, ore 13:30

Che bellaaaaaa ! T.T mi è piaciuta eh mi mancheranno quei due.
Il tempo vola ma il loro amore no.
Bene possiamo dire
È video felici e contenti

21/03/13, ore 19:02

co co co co co co co cooome la prossima settimana?????? adesso mi metto a piangere in anticipo!!! T_T

21/03/13, ore 18:01

E fu così che si annego D: nooooooooooooooo
Cmq
Che triste D: dai basta farli soffrire hanno imparato la lezione dai anni pietà di queste due povere anime
Torna presto u.u

15/03/13, ore 21:17

fidwpjèdiofjdw+fiawfjdwogfuèdwuiajogèeuig
saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahdusifhpdsipfvbhds
aaaaaaaaaaaaaaaaaaah aiutooooooooooooooooooo
vhe casino D:
doppiamente sfiga

Quindi Aron e Caroline per stare insieme devono distruggere il mondo di qualcuno. Questo è egoismo puro.
Ora maryll come ultimo deisderio vuole vedere Tom
Sarà giusto?
riuscirà a parlargli senza che questo la uccida?
cosa succederà?

torna presto ù.ù

07/03/13, ore 13:35

Aspetta per tornare come prima deve distruggere un mondo?
Ma questa e crudeltà .
Qui c'è una fregatura non fidarti Maryll ti sta prendendo gioco di te
Continuaaaaaaaaaaa
Ma certo che bill e sfigato Xd oh Madonna hahahahahahaha
Cosa succederà ? Aron lo userà come esca anzi ne ha tre : bill tom e la pietra

01/03/13, ore 07:29

È qui i nostri eroi si separano.
Mai separarlo in una missione.
Troppi nervoso e stanchi di questa situazione
Entrambi hanno paura che non ci sia un ritorno
Torna presto mette ansia D :
Bill torna indietro!!!!

16/02/13, ore 09:18

Come l'ultima pubblicazione?????? O.o
Ok quei due non mi piacciono non capisco se fanno parte della setta dei cacciatori o qualcosa di più pericoloso.
Accidenti che che gli hanno messo un sensore a Bill
Per trovarli.
Il tempo ristringe bisogna.... Nuotare !
Riusciranno i nostri eroi a trovare la pietra?
Beh aspetto il 28 u.u

07/02/13, ore 19:31

Geniale Maryll grade Bill che fa l'attore.
Maryll è saggia... brava un premio nobel per il bel discorso !
Alla fine di questo viaggio capita qualcosa.
Riusciranno i nostri eroi a uscire senza che le guardie con tanto di tridente se ne accorgono della loro fuga.
Riusciranno a raggiungere il canale senza farsi vedere sali umani e sopratutto da Tom con i cacciatori?
Cosa svelerà in quel posto? Alla prossima

31/01/13, ore 22:26

La strada è lunga e i nostri eroi dovranno superare mille difficoltà. Auguro buona fortuna a loro. E chissà che alla fine di questa avventura finisca bene e venga svelato il mistero.
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

24/01/13, ore 17:56

23 capitoli! Wellaaaaaaa! Non mi sono accorta!
A tom piace giocare ...
Bill e maryll devono scappare e trovare questo posto per trovare la pietra e sistemare tutto quanto.
C'è la faranno i nostri eroi?
È tom cosa sta architettando ?
A giovedì bella;)

Aiuto ho paura di lui T.T

14/01/13, ore 16:16

È ma he sfiga cazzo ! È ora cosa faranno i nostri eroi ? Alla prossima bella !!!!

25/12/12, ore 00:03

FINO AL 14?????????????????????? Ma mi vuoi vedere morta ? XD nooooo non c'è la faccio. Hai capito? terribile Tom mi fa puara!
Che piano malvagio. capisco che tom si è sentito abbandonato e tradito però cazzo buzzurro ragiona!!!!
Quindi il piano di Tom è che Bill libera la sirena per poi essere la lasciata in pace o per evitare la distruzione della della cittàmdelle sirene?
Accidenti come farò a resistere ?
Beh aspetterò ù.ù e moririo con l'attesa,
Ti auguro un buon Natale a te e alla tua famiglia ;)

23/12/12, ore 23:35

Bellissimo anche questo capitolo, mi piace un sacco.. è una delle mie fanfiction preferite! Solo non ho capito una cosa... Ma Bill sta raccontando quello che è successo o cosa? D: E come fa a tornare tritone se si è staccato Ruben dal petto? E sopratutto.. come ha fatto a staccarlo dalla pelle viva e non morire dissanguato. (?) comunque è bellissima, non vedo l'ora di leggere il continuo. :33

22/12/12, ore 11:17

Sgammato !!!!! Bill sei diventato in 007. È adesso bill una cosa puoi fare .....
SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
È tu continua con la storia torna presto ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]