Di raso nero, profumo di vaniglia e sentieri di passione.
di cenerella

04/10/12, ore 16:28

Nooooooooooooooo Jacob quellll xxxxxx e po ancora xxxx perchè? perchè? perchè? fare soffrire così tanto quella povera creatura. perchèèèèèè ora deve pure prostutuirsi che ne è stato del suo sogni dell'università? non è giusto, non è giusto. ma forse... ora c'è edward so che lui la salverà. Lui è bello , ricco, con la volvo e il pianoforte ha un animo sensibile e pure , ora lei capirà che Jacob la sta usando vero? vero? vero? si metterà con edward perhè e bello e ricco vero? vero'

perla della settimana: io finalmente sentì rinascere la speranza.
dove c'è Bella c'è speranza.

Cioè però Povera Bella ha avuto una vita così triste, ma ora che è arrivato Jacob sono sicura che tutto andrà bene. Perché in fondo loro si amano, No? ora saranno felici e contenti e faranno tanti bambini. MMmm però manca ancora Edward che un posticino per lui c’è?
Cmq tu sei bravissima, fantasticchissima, mi ha fatto emozionare. Le lenzuola di seta, le candele , troppooooooooooo romaticchissimo. Bellissimiiiiiiiiiiiiii piango.
Ancora una volta dimostri una grande dote non prendersi sul serio e ridere di quello che ci circonda. Non vedevo l’ora di vederla pubblicata. Non vedeva l’ora che su EFP ci fosse questa perla di infinita sagezza, stilistica e di originalità.

ahahahah fantastica ahahahah che dirti se non che sei assolutamente geniale????? =) e sappi che anch'io adoro i tuoi deliri alcolici =) un abbraccio!

Credo che "Entrò in lei con un movimento deciso riempendola tutta e cominciando a pompare dentro di lei in un vortice di petali di rosa" sia una delle frasi più belle che abbia mai letto.
Grazie di esistere.