The best meetings are those random
di Momos

15/09/13, ore 23:13

ottiooooo *o*
Sai sei bravissima!! è un inizio davvero interessante e poi la storia è diversa.
Per non parlare di Shannon, finalmente una storia che non preveda Jay, che per carità è l'uomo che più amo al mondo, ma trovo storie solo su di lui.
Anyway al di fuori della trama, mi piace il modo in cui scrivi è scorrevole e poi, se fatto in terza persona il discorso ti prende di più, almeno a me.
Mi sono completamente immersa nella storia *__*
Non smettere di scrivere perchè sei fantastica
BACIIIII :**
-G

27/08/13, ore 20:30

Bellissimo.Questa fan fiction mi ha incuriosito,non vedo l'ora che l'aggiorni.

08/10/12, ore 12:54

Ciao carissima!!!!Non avevo visto che avevi aggiornato! Sono troppo curiosa di come andrà avanti questa storia...!!!!Adoro ciò che scrivi e come scrivi.Le tue storie sono così piene di spensieratezza,ma anche di sentimenti forti,come l'amore,l'amicizia e il riscatto,spesso,come in alcune tue ff.Mi piace come descrivi questi 2 adorabili fratelli Leto :) Con affetto Dany E comunque dopo aver letto precedentemente una storia tristissima e angosciante,questo tuo capitolo ci voleva,mi ha risollevato il morale,grazie ;)

07/10/12, ore 01:24

Ciao.Anche questo cap è molto carino...continua ok??E attenta agli errori di stampa ;) Hai acceso la mia curiosità.Anch'Io come te oltre la facciata che si vede in tv o si legge nei giornali,Credo che l'unica cosa che debba risaltare è che sia Shannon che Jared come Tomo,siano persone normalissime che fanno una cosa che a loro piace molto,fare musica :)

07/10/12, ore 01:06

ciao Stivy,come primo capitolo non è male.Se posso darti un consiglio,attenta prima di pubblicare,ci sono delle imperfezioni,ma niente di insormontabile.Mi piace leggerti :) Ben tornata con questa storia,hai fatto bene a pubblicarla,ora leggo anche il sec capitolo....ah,ovviamente l'ho già inserita nelle storie che seguo ;) Dany

02/10/12, ore 06:40

Bella, mi piace questa storia però posso chiederti una cosa? Potresti mettere gli spazi tra le parole?? xD
Comunque brava, sei tra le mie storie seguite :)