Save me
di Rowena

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/05/07, ore 22:21

Ciao Rowena, la tua storia sta riuscendo molto bene. La seguo con molta attenzione. L'ambiente solenne di Kandrakar è reso bene, molto fedele a quello che si evince dal fumetto. Aspetto la prossima. Max

30/04/07, ore 16:48

Ciao, Rowena! Ti riscrivo per annunciarti che ho ri-recensito le tue storie. Solo "Ali spezzate" e "Allegro in crescendo", però: non riesco a ricordare dove altro t'avevo scritto... sicuramente non in Harry Potter. Con tutto il rispetto, ma lo detesto. Beh, non mi rimane altro che augurarti arrivederci a presto. Vale

28/04/07, ore 15:10

Lo sai vero che questa storia, pur non leggendone con questi protagonisti, mi sta piacendo molto. Sono curiosa di sapere i futuri svolgimenti. Concludo con un BELLAAAAAAAAAAAAAAA! XDD

27/04/07, ore 19:39

So io cosa è successo... Ti ho scritto con un altro computer, in cui utilizzo un programma diverso per accedere a Internet. Ho controllato anche io, non ci sono... Ma torniamo a questa tua storia: very compliments, scritta impeccabilmente. Come una vera scrittrice, ci stai tenendo tutti sulle spine; non so se odiarti o amarti, per questo. Continua così! See you soon. Valentina

27/04/07, ore 15:11

sempre più interessante! aspetto i prossimi aggiornamenti^^

26/04/07, ore 22:20

Ciao Rowena, anche questo è un bell'episodio. Continuo a seguire la tua storia con molto interesse. Max

22/04/07, ore 16:20

Sono d'accordo con tutti coloro che ti hanno recensito! Ottima storia; è scritta in modo corretto, scorrevole. Molto originale. Il personaggio di Luba è descritto con particolarità e precisione, quello di Orube è molto affine al fumetto. L'Oracolo... mi pare bizzarro che voglia interferire in questo genere di cose; ma, per quanto riguarda il resto, hai ricreato quella sua atmosfera misteriosa e risoluta. Complimenti, davvero: continua a scrivere, e potrò riconfermare questa mia intuizione di fantastica storia, al confine tra romantico e avventuroso. P.S. Hai forse letto i miei incitamenti nelle recensioni delle altre storie? Grazie di averli accolti, nel caso! Valentina

17/04/07, ore 22:09

Ciao Rowena, il tuo racconto mi piace moltissimo. E' molto ben scritto, e lascia intravedere sviluppi interessanti come trama. Il personaggio di Orube è descritto molto bene, e lo spettro di Luba è inaspettato e presentato in modo originale. Aspetto con impazienza la prossima puntata. Max

15/04/07, ore 11:42

wowow *__* che bella ficcy! spero di leggere gli altri capitoli al più presto, sono troppo curiosa!

14/04/07, ore 23:19

Scritta molto, molto bene...e scorre fluida, quasi scivola. Per di più è una Cedric/Orube, e questo è un punto in più. Artemisia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]