Louis the Tommo, the legend.
di dreamlikeview

08/12/12, ore 00:49

OK ODDIO! MI BATTE IL CUORE FORTISSIMO! SI SONO BACIATI! SI SONO BACIATI CAZZO! BACIATI! BACIATI *O*
Papà Paul, non rompere il cazzo e vai a tenere i baby che è meglio LOL Sto ascoltando forever young cantata da loro! Sono cresciuti cazzo!
Meno male che la stanno smettendo di commercializzarli, mi stava sul cazzo quella pubblicità!

08/12/12, ore 00:25

AAAAWWWWWWWW LARRY! IO PIANGO :') SONO BELLISSIMI! TENEROSI, NON SI SONO DIMENTICATI NEANCHE DOPO ANNI E ANNI <3

07/12/12, ore 23:41

Allora, Josh come leccapiedi di re Niall che cerca di mangiare a più non posso alle spalle dei poveri ci piace tanto, e poi lo sceriffo Paul... Ma soprattutto frate Liam... *non ridere, non ridere, non ridere, non ridere* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *merda*
No, scusa è bellissimo! Ti stimo sempre di più! FRATE LIAM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH APPENA HO LETTO LIAM CHE FA IL FRATE SONO SCOPPIATA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH <3
Anche io sono cresciuta con Robin Hood, AMO QUESTA STORIA! Louis e Harry sono dolcissimi. sempre! <3
Tu sei bravissima!

06/12/12, ore 14:21

Ohiiiii * lacrime,lacrime,lacrime*
Tommo...è finitooooo! Non può essere...ed ora? Cosa faró il mercoledì sera?
Cosa leggero?
Xò sono ultramega felice per come è finito!
ADORABILI! Hahahahahahaha Liam e il suo contegno :-)
Bellissimo, tu sei sempre più brava e io ti adoro sempre di più!
Un bacio

Ps scusa il ritardo!

06/12/12, ore 00:21

NON MI DELUDI MAI.
Mettiamolo in chiaro.
Miattiamo anche in chiaro che sto piangendo e domani ma ho il compito di latino dove devo recuperare il 5 ma .. FANCULO TOMMO E HAROLD SI SONO SPOSATI.
Dio questo capitolo è jdbfhewkdjfhebjwfherurf.
Insomma io ho iniziato ad amare le slash per merito di Strange Loves (a e davvero mi aspetto un altra long tipo quella È.É magari non così lunga ma la voglio long cwc)
Oddio vogliamo parlare di re Zayn? E Liam? AHAHAHHAHAHAH me lo sono immaginato tipo il capo supremo delle chiese (?)
Oddio wjkdewdf Larry troppo dolce!
Mentre Niall,o il nostro Nialler rimane sempre tenere. Grazie per averlo fatto tornare buono :')
Seriamente io ho amato questa storia perchÈ ha accompagnato anche me nei primi mesi del liceo .. e .. È triste doverla lasciare ):
Ma io di torno sempre a rileggere le tue storie (che stalket sarei se no?)
Come rileggo SL rileggerÒ anche questa.
Sei davvero spettacolare,ormai non ho piÙ parole,credo che tu sia la mia scrittrice preferita.
A presto
Mei :').

PS:oddio mi hai citata?!!! Grazie mille,conta tantissimo per me :'))
PSS:visto oggi non ho usato nessuna 'ics'? Ahahahahha
PPPS:mi vuoi morta con quella foto? Dio.i.suoi.occhi. ejkfherufjgh
PPPPS: okai ora vado,hasta la vista biela.

05/12/12, ore 20:58

E' finito Louis The Tommo.
Mi ha accompagnata in questi primi mesi di scuola, duri, ha accompagnata te nei primi tempi d'università...è stato qualcosa cominciato in estate e finito ora. Col freddo.
Mi dispiace che sia finito, a dire il vero. Era una minlong bellissima, originale...diversa dalle solite. E i Larry, oh, i Larry.
Zayn re ce lo vedo tanto, e poi...la scossa d'Inghilterra...wow.

Il nuovo re si accontentava delle piccole cose, e gli bastava che il suo popolo stesse bene.
Il nuovo re si accontentava delle LITTLE THINGS, che ha just let slip out alla sua mouth.
Ok, dopo questo momento di pazzia...
Liam, Liam *-* Il nostro fraticello preferito...awwww, che non lascia i battibecchi con il suo Malik. Ebbravo. ZIAM!
Niall ---> intaglia legna ---> fa chitarre ---> suona ---> Nialler mio <3       La sua conversione in stile Innominato è così aw *-*
Paul nell'isola sperduta chiamata Islanda...tutto solo...non è che muore come Napoleone?
Lady Caroline e Lady Eleanor
avevano smesso di mettere gli occhi sulla casata reale, anche perché Zayn non era intenzionato a diventare marito di una delle due nobildonne. Ma bravoooooooooo! Altro che matrimoni, qui. L'unico amore di Zayn è Liam, però non possono stare insieme qui, quindi NESSUNO, hehe.
Lady Anne, con Lou :3
E...le nozze Larry, ero tutta "Awwwww, che dolci, che bello, romanticismo al massimo!". E Niall, che diventa buono e suona.
E Larry che va ad abitare con loro...
Non c'è che dire, un grande finale.
Complimenti per questa bellissima minilong, aspetto con ansia la long!
Tu scrivi davvero benissimo, ma davvero bene, magnificamente. L'ennesimo capolavoro...non c'è che dire.
Bacioni,
maybe the punky, the recensitrice <3

05/12/12, ore 19:42

*corre a prendere lo spumante* EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Alleluja! Questa è la conferma che il bene trionfa sempre sul male (?) no, ma la storia è stata fantastica asdfghjkl l'ho adorata e messa tra le preferite, ma ho voluto aspettare la fine prima di recensire! hai riadattato splendidamente la storia della Disney con i 1D e ne è uscita una FF, se così volgarmente la posso definire, assolutamente unica! Hai catturato perfettamente la mia attenzione e posso giurare di essermi morsa il labbro per la tensione almeno due volte per ciò che stava accadendo al 'Tommo'! per non parlare della storia d'amore tra lui e Harold, unica! non una delle solite Larry stupide e mirate a descrivere fin troppo minuziosamente i rapporti sessuali tra i due, una semplice storia d'amore 'normale', come dovrebbe essere! Ti faccio le mie congratulazioni per la storia, per il tuo stile e il tuo registro (riscontrabili dalle tue altre storie), come già altre volte ti ho detto... Spero solo che realizzerai in futuro altre FF storiche e perché no? curiose e 'fantascientifiche' come questa! Ancora complimenti .xxx

05/12/12, ore 18:17

Noooooooooo è finitaaaaaaa nooooooooooo!!!!!!!! Anche il Kevin protesta!!!! Ahahahah ummmm sinceramente penso non avresti trovato finale migliore di questo!!!! Wow wow e ancora wow.....mi mancherà il Tommo....bene ora questa finirà nelle ricordate così quando avrò voglia di rileggerla saprò dove è!!!! Ancora complimenti per la storia!!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro!!! baci xx

05/12/12, ore 17:57

{Per la cronaca, il fotomontaggio è sui corpi di David Burtka e Nel Patrick Harris. E god, comparano sempre i Larry a quella coppia troppo asdfgh.}
TU!
Tu vai all'università e pure ti metti a scrivere, ma quanto sei nonsense?
AHAHAH no.
Facciamo le serie.

“Per i poteri conferitomi da Zayn” – rise indicando l’amico, che non si sarebbe fatto scappare l’occasione per battibeccare con lui ancora –“vi dichiaro sposati, potete baciarvi”
I due fecero per avvicinarsi, per potersi finalmente baciare..
“Ma..!” – aggiunse il frate –“non esagerate come vostro solito, ragazzi, siamo in chiesa.”
“Oh Liam, non esagerare su! Sei sempre così.. pignolo” – lo ribeccò Zayn, appunto, ridendo coinvolgendo gli sposi e gli invitati.
“Zayn, tu da che parte stai, scusa?”
“Ovviamente da quella dell’amore!” – esclamò il moro. Liam scosse la testa e incitò i due a baciarsi, mentre si udiva un grande applauso proveniente dall’interno della chiesa. I due finalmente si baciarono, in maniera casta e pura, per accontentare Liam, ovviamente.

Liam, sciogliti un po' e vai a scopare con Zayn
ZAYN:Ah, ma che bella idea!
LIAM:ECCO!
NIALL:QUALCUNO HA UNA TORTA?
LOUIS:Harreh, e se scopassimo anche noi?
HARRY:Si può fare!

CAZZO!
Volevo fare una bella recensione educata e gentile, seria, ben fatta e.... 7
E inutile, non ne sarò mai capace.
La mia serietà è morta ed è seppellita in giardino,accanto al criceto.

03/12/12, ore 17:26

Oddio gvbldfg
Sta per finire,sta per finire,sta per finire cwc
Ogni volta che leggo gli ultimi capitoli mi sento triste ):
Però ne è valsa la pensa,arrivare fin qui.
Insomma,Lou e Hazza sono qualcosa di TROPPO.
Troppo dolci,troppo perfetti,troppo meravigliosi (e si,anche troppo secsi)
Comunque,shi .. io c speravo in una 'redenzione' di Niall :3
Mentre NO. Ahahahahahahahah Zayn re non me lo sarei immaginato.
Avevo tipo pensato ad un Liam che si smonaca (?) e scappa con Malik LOOOOOL
Allora .. ci .. vediamo .. all'.. epilogo ..
Mei :) x

PS:Brava,come sem igh sempre :')

30/11/12, ore 21:09

Asdfghjkl.
Quando la terra tremava sono scoppiata a ridere..un terremoto.. ti sei superata, solo questo ci mancava LOL
E poi questi capitoli..sempre più lunghi.. bella l'università vero? :')
Ma Zayn re no :c Però così i cucciolini se ne vanno a fare una vacanza amorosa in pace :3 (pace per modo di dire, pft)
Ma comunque e.e
O hai problemi tu o li ho io(?)
*legge la prima frase bella contenta del capitolo nuovo, muore* ma dai c.c
Per gli errori tranquilla, manca solo qualche parolina, o sono io che sono strabica yo.
Ma vero dici che manca solo l'epilogosss?c.c I saluti commoventi li facciamo la allora :c
Ciao peipi

28/11/12, ore 22:03

wow che gran colpo di scena!!!!!!!! non ci posso ancora credere!!!!! però che Horan si scusi mi puzza un po' sta cosa......anyway ora vado a postare la mia OS dall'altro pc da qua non riesco xD baci xx

28/11/12, ore 21:06

Oddio oddio...questo capitolo è pazzasco! Louis e Harry soni troppo belli insieme...
Qundo Louis chiama Harry "piccolo" mi sciolgo!!!
Zayn Re? Oh Madonna..chissa che ci esce....?? :-)
Però io ce lo vedevo Louis a regnare! :-)
Oh nooooo...siamo già alla fine?
Fosse per me lo avrei fatto durare anche 50 capitoli!
Non vedo l ora di leggere l epilogo!!
Un bacione

28/11/12, ore 20:47

Questo capitolo è...STUPENDERRIMO! (w la grammatica LOL)
Davvero, stupenderrimo.
L'ho letto ascoltando "Kiss You" - "Little Things" - "Last First Kiss" - "Kiss You". LFK è la mia canzone preferita, ufficiale.
Oggi sono stanca, ma di testa e di mani - per battere - sono prontaaa! Che poi finito di recensire devo scrivere un po' di un racconto per beneficenza...ma ce la farò, spero. Ok, di queste ultime righe non te ne frega niente, anzi men che meno, ma beh, almeno la ti sale la media di parole per recensione v.v
Allora...che dire?
Oltre che stupenderrimo, il capitolo è assolutamente emozionante e coinvolgente. I P.o.v. nell'ordine sono perfetti.
All'inizio i Larry sono...come dire...larryosi (oggi sono in vena di inventare aggettivi! LOL), insomma, sono dolcissimi Harry e Louis, non c'è che dire. Poi Hazzino tutto pauroso e principesco...mi vien voglia di andare lì e - con il permesso del Tommo, ovvio...non voglio finire male - spupazzarlo anch'io :3
E...Nialler! Lui è la rivelazione del capitolo, è così adorabile, così...umano. Cioè, rimane sempre il cattivaccio della situazione, chiaro. Però è così umano qui, ed è...ecco, fragile. Come il suo dolce sguardo da re cattivo e spregiudicato. W gli ossimori. Dolce, cattivo, spregiudicato. Sì, è un po' un controsenso.
Lady Caroline...evito di commentare, in questa minilong è anche decisamente tonta, oltre che irritante. E poi "pasticcino". A Harry. E' riduttivo ._."
Lady Eleanor...dgh. E' dolcina, però ultimamente El xx mi sta leggermente antipatica. Ho scoperto qualche suo vecchio tweet irritante, sai com'è.
Ziam. ZIAM. ZIAM. ZIAM. ZIAM. ZIAM. ZIAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non negarlo, il capitolo è altamente ZIAM. Anche se Liam è frate, anche se è religioso e devoto, anche se Zayn è Zayn, non importa, non importa. Sembrano davvero due neo sposini dolci.
E...IL TRONO VA A LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yeeeeeeeeeahhhhhhh! *festeggia*
Il finale di questo capitolo già è stupendo, figuriamoci come sarà l'epilogo...sono troppo curiosa.
Tu, as always, scrivi non benissimo, ma in modo...
- extraordinharry,
- fabolouis,
- brilliam,
- phenomeniall,
- amazayn.
Ecco, come un medley di "Stole My Harry"/"Gotta Be Lou"/"Tell Me A Liam"/"Up All Niall"/"Zayn Mistakes".
Adesso non so più bene cosa dire...insomma si sarà capito che intendo che scrivi in un modo indescrivibile....
Complimenti xxx
Bacioni, maybe xxx
P.S.: Sto cercando di sentire l'adrenalina di scrivere xxx come una schizzata in stile Peazer, la donna che riuscì a lasciare Liam Payne. Nobel per la crudeltà.

28/11/12, ore 18:16

One: Caroline. {"Eh nonono, ma che muoia!}
Two: Eleanor buona. {"EH?Ma non ha senso, nonono!}
Three: Ziam ad a friendship. {"YOU CAN'T!}
Four: Niall si pente. {"Bello tenerello di mamma, lui!"}

Sono sclerata con 'sto capitolo. E ho pure voglia di scrivere qualcosa di triste, ma senza morte. STRANO!
LOUIS:COSA C'È SOTTO?EH?
IO:*tira un libro in testa a Louis*
LOUIS:*sviene*
IO:Ah ma non si sta meglio così!?

{Fra le parentesi c'erano le mie reazioni, comunque. Ho davvero detto quelle cose, aw.}