You are... different: La sirena e il missionario.
di Ginevra Gwen White

adoro questa coppia, quanto adoro Will ed Elizabeth, tu li hai descritti al meglio, COMPLIMENTI!

Complimenti per la tua fic.
Anche io mi sono affezionata a questa coppia guardando il film.
Se avrò tempo tenterò anche io di scrivere una fic su Philip e Serena.
Sono dei personaggi davvero interessanti e tu li hai resi al meglio ;)

Alla prossima,
Fabiola

Sono disperata perché c'è solo una storia su questa coppia D:
Ma la tua è una storia molto intensa, vista dal lato di Philip poi è stupenda, complimenti.
Saluti
Artemide BlueMoon

Hey!
Per fortuna, qualcuno che parla della mia coppia preferita :)
Sì, la amo veramente questa dolcissima Sirena, perché grazie a lei ho iniziato a vedere con più simpatia questi esseri metà pesci e metà donne (io sono sempre stata legata alle sirene omeriche, metà uccellacci... forse perché il mio animo classicista vedeva le colleghe pinnate come delle sciacquette O.O)...
Comunque sia, complimenti per come hai descritto il tutto: le scene, il linguaggio che hai usato (mi soffermo molto su di quello, in particolare se è curato, ricercato ma non ampolloso come questo).
Che altro ho da dire, se non grazie per aver condiviso questa storia, e avermi fatto ritornare la voglia di vedere questa saga?

A presto,
Iris

Ciao, eccomi qui :)
Quanto hai scritto si avvicina moltissimo al concetto di poesia. Non servono rime per raggiungere quell'apice emozionale che solitamente caratterizza questo genere letterario.
Mi sono piaciute tantissimo le metafore che hai utilizzato - mi rende sempre felice leggere qualcosa che ne contempli l'uso. Le ho trovate perfettamente in linea con il tenore piuttosto aulico della tua storia.
Non c'è una cosa che mi abbia lasciata insoddisfatta, a partire dalla mancanza di errori finendo con l'accurata scelta dei termini.
Perciò non posso fare altro che rivolgerti i miei complimenti :)

Cara Ginevra Gwen White, che dire?
Non sapevo che questa fosse la tua prima storia pubblicata su EFP, lo sto scoprendo adesso...
Mi piace tanto come hai sistemato l'impostazione del testo. Mi hai dato perfettamente l'idea dei sentimenti provati dai personaggi e delle condizioni in cui si sono ritrovati. (...)
E poi lo sai bene che adoro questa coppia!! fghjkls,dknfd

Inutile dire che tu hai un dono...
Mi correggo, innumerevoli doni! :)
So che diventerai una persona molto riconosciuta e destinata a diventare più brava di quanto lo sia già... Dunque coltiva sempre le tue passioni e non abbandonarle mai. Brava polla!

Wow,da brividi. davvero perfetta. sei bravissima,e sapere che su una delle mie coppie preferite c'è solo la tua,mi lascia perplessa. baci.xx

stupendissima mi chiedo che cosa sia successo dopo.... in effetti qui nessuno scrive qualcosa su questa coppia....

Mi è piaciuta molto. è un sacco di tempo che non guardo il film e tu me lo hai ricordato molto con questa FF.
è carina l' idea dei 5 sensi. Molto carina.
In oltre io non sarei mai, e dico, mai riuscita a scrivere in questo modo. Hai descritto benissimo i pensieri di Philip.
Adoro la sirena e il missionario messi insieme. Stavo scrivendo una mia storia quando mi sono venuti in mente loro due, e cliccando il tasto VAI, ho trovato solo due ff, e mi ha ispirato di più la tua trama.
Lo ripeto: mi è piaciuta davvero tanto.
Cristiana Malfoy

AHAHAHAH è incredibile, ogni volta che leggo qualcosa di tuo c'è tutta una storia dietro xDxD
Sai, pure io ho scritto una Flashfic su Philip e Serena <3
Quando ho visto il fandom e i personaggi mi sono fiondata per leggere, e vedere come hai trattato questi due piccioncini *-*
La tua storia è decisamente molto più bella è.é
Trovo geniale l'idea di utilizzare i cinque sensi per ogni loro momento... sul serio, credo sia una cosa troooooooooooppo figa.
A livello di stile sembra quasi una poesia, ogni aggettivo è reso perfettamente e fa immaginare la scena anche per chi non ha visto il film, o non se lo ricorda...
(Io faccio parte del secondo gruppo D: E' un secolo che non rivedo i film!)
Questa parte è sicuramente la mia preferita:
"Nei tuoi occhi scorgo paura. Paura umana, non animale.
Estraggo la spada dalla tua coda squamata e ti fisso intensamente.
Un brivido mi scorre lungo tutto il corpo e sento il buonsenso scivolare via.
Sarà forse questo il potere afrodisiaco delle sirene?"
Sul serio, hai riassunto la loro storia in pochissime righe *-*
Che altro dire... Mi sto innamorando del tuo stile di scrittura, e trovo buffo che ogni volta che finisco sulla tua pagina trovo qualcosa di nuovo da leggere (LOL, sono già tre fandom diversi addirittura!)
Complimenti per questa bellissima storia <3
Un abbraccio,
La-rompiscatole-che-lascia-recensioni-idiote :D
Felì

Oddio ma è magnifica *^* sul serio sei stata bravissima a scrivere questa fanfiction su questa coppia, hai descritto perfettamente le emozioni del missionario :)

Fantastica!! La tua fanfiction mi ha lasciato a bocca aperta!! Complimenti!! Non solo per aver scritto di questi due personaggi (che io adoro, sono stupendi), ma per averlo fatto in modo così magnifico e originale!! Questa storia mi sembra una poesia per come è strutturata e per le parole utilizzate; e poi, hai saputo rendere al meglio i sentimenti di Philip e Syrena, hai dato loro lo spessore che forse nel film non è tanto sottolineato. E' proprio questo il bello delle fanfiction!!
Molto bello il motivo conduttore dei 5 sensi, e, ti ripeto, le parole che hai usato sono perfette, molto ispirate, e perché no, romantiche.
Con questa storia, mi hai fatto venire voglia di rivedermi il film, quindi corro a mettere il dvd!! Ma prima, ancora complimenti!!

E' - bel - lis - si - ma! Davvero, è fantastica, ti ammiro molto perchè hai scritto di questa coppia!

uhhhh!
Che storia profonda, semplicemente stupenda nella sua semplicità...io non ci avrei mai pensato perchè non sono il tipo da storie romantiche, ma perchè a me non vengono tutti questi pensieri, emozioni, sensazioni...
Comunque mi sono commosso molto...splendida!

Demigod

Eccomi di nuovo a recensire una tua storia.
Lo so, potrei sembrare una stalker o qualcosa di simile, ma credimi, le tue creazioni, il tuo modo di scrivere, tutto(!) , mi piace così tanto!!!!!
E dato che hai scritto parecchie cosette credo che non ti libererai facilmente di me!!!

*ti imploro non denunciarmiiii*

Passando alla storia....

-1) Sono una fan di pirati dei caraibi e soprattutto del caro Johnny **, quindi appena ho letto che avevi postato qualcosa qui sono coooorsa a leggere!!(naturalmente in senso figurato, perchè a computer non si può correre!!!! ahahahah.... ok, patetica .-.)

-2) è stato bellissimo che tu abbia scritto questo finale, hai praticamente concretizzato le mie fantasieee AWWWWWWWWW

-3) L'idea dei cinque sensi è stata davvero, davvero (non è un errore, ho scritto 2 volte davvero di proposito xD) carina, molto, molto (idem parentesi di sopra) poetica **

A presto!!!! (purtroppo per te)
xxFALINExx