Explosion!
di verotile

17/07/13, ore 21:11

Ma che carina questa fic! In genere non uso sbirciare nelle fanfic degli anime ma siccome ho visto zero no tsukaima non potevo fare a meno di sbirciare per vedere se c'era....e ho trovato questa, che è carinissima!!!! ahahahah e poi in realtà saito manco le guarderebbe le altre...sono loro che lo convincono a fare questo e quello (ma tanto anche quando non è colpa sua Louise lo punisce ahahhahahhaha)....comunque veramente dolce, bellissimo il fatto che sono sposati :) un bacione, Averyn

25/03/13, ore 17:22

Complimenti. Davvero, complimenti. È una storia meravigliosa!!! Molto carina all'inizio e romanticissima alla fine. Bellissima. Saito e louise sono una delle mie coppie preferite, e adoro entrambi!!!! Che posso dire?! È una bella fanfiction. Saluti... Tai_chan

25/12/12, ore 10:32

Questa storia è bellissima!!!*-* Oltre ad essere scritta molto bene, è mooooooolto romantica!!<3 In più questa è una delle mie coppie preferite!! Sei stata molto brava a esprimere il loro amore!!*-*
Ancora complimenti e auguri di buon Natale!!!!

25/11/12, ore 15:33

Ciao :) complimenti per la tua storia!
simpatica all'inizio e molto dolce alla fine, mi è piaciuta :)
un bacio da jennyvava

22/11/12, ore 01:14

Che posso dire? Breve ma di gran qualità!!! E poi dicono che le storie troppo corte non sono belle quanto quelle lunghe. Ma quanto si sbagliano! xD
Mi è piaciuta tantissimo!!! Mettiamoci poi che io AMO Zero No Tsukaima e il gioiello è fatto!!!
Complimenti più sinceri!!! SUPER!!!