Ecco chi amavo
di Nihal_Ainwen

27/10/12, ore 10:40

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio!
Che capitolo! Assolutamente un capitolo incredibile. La storia di Annie è scritta meravigliosamente, il modo in cui hai parlato del suo vestito fino a quando è diventata pazza. Mi hai lasciato senza fiato.
Per non parlare all'inizio quando c'era il contrasto tra Johanna e Annie mentre guardavano in mare. Sul serio un bellissimo capitolo.

05/10/12, ore 19:21

Allora... Innanzitutto, ciao *----*
ecco che ci becchiamo su EFP! xD Comunque devo recensire per farti nuovamente i complimenti per il tuo modo di scrivere.
è assolutamente coinvolgente, per non dire scorrevole. La scena di Johanna con la sua famiglia mi ha commosso tantissimo. Mi spiace un po' che non ti sia soffermata sulla morte di suo padre...
Ahaha mi piace la complicità che c'è tra Finnick e Johanna ** e soprattutto il fatto che tu abbia deciso di inserire lui per analizzare la sua storia *ç*
Assolutamente un bellissimo primo capitolo, commovente al punto giusto.

04/10/12, ore 20:30

Davvero molto carina e ben scritta.
Io in questo fandom sono solo una profana lettrice e posso dirti che la tua versione dei fatti mi garba parecchio.
Spesso è bello trattare di fatti o momenti particolari che non vengono mai narrati oppure accennati con poco, danno modo di spaziare e costruire, per noi lettori che ci appassioniamo.
Davvero brava! :-)

03/10/12, ore 21:24

Santo cielo, è stupenda! Davvero, sei riuscita a rendere benissimo la storia di Johanna (che io adoro *w*)!! Mi è mancata questa parte nel libro, saperne di più su questo personaggio un po' ombroso e sulla misteriosa frase che dice in Catching Fire : " Non mi è rimasto nessuno a cui volere bene".
La sua storia mi ha sempre affascinata!  Comunque.. Scrivi benissimo!! Brava!!! Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo...
Complimenti! :)
-M;