La mano
di Mendori

20/07/09, ore 16:59

*Q* Beh anche se è ovvio che Ellino non è un bambino qualunque <3

20/07/09, ore 16:58

XD ME-RA-VI-GLIO-SA. Complimenti per le capacità descrittive.

20/11/07, ore 18:58

Che meraviglia *__* questa raccolta di drabble è semplicemente deliziosa. Le ho lette tutte d'un fiato, e spero che ne aggiungerai presto altre! Complimenti davvero ^^

20/11/07, ore 15:09

sono bellissime XD complimenti anche se trattano delle sciocchezze trattano bene la quotidianità di L molto d'impatto ù_ù perchè in fondo...tutti amavano L çOç

19/11/07, ore 23:49

Bellissima XD Eh sì, in confronto a lui siamo tutti di sangue amaro XD Complimenti ancora per queste piccole perle che ci regali (anche alla mamma che suggerisce i titoli XD)sei bravissima!

17/11/07, ore 22:01

ma che dolce*///*è troppo carina questa oneshot*__*

17/11/07, ore 21:41

Semplicemente magnifica, una piccola chicca (ancora XD), un piccolo bluff che fa sorridere! ^^ Tua mamma è un genio, e L ha il sangue più dolce del mondo! :3

26/07/07, ore 10:35

NOOOO!!! Ma è adorabile!!! xDDD Bravissima, breve, ma scritta stupendamente! ^O^;; E...si, mi hai fatto sorridere.

13/07/07, ore 09:52

Riesci a creare delle immagini che ti lasciano una bella impressione. Già me lo immagino il piccolo L che scruta con sguardo concentrato il terreno - e quegli insetti così vuoti, morti. Ma poi arriva Wammy e si alza lo sguardo... *___* Bellissima immagine. Per non parlare delle cavallette nel Tic Tac! xD Proprio un bel lavoro! *.*

10/07/07, ore 19:11

Quante riflessioni si sente che ci sono dietro questi drabble… e quante sono capaci di tirartene fuori… I pochi tratti delle parole iniziali riescono a darti tutta un’idea di come possa essere stato il mondo infantile di L: un mondo per forza di cose chiuso, con l’esterno che non sta al passo con quello che il piccolo ha dentro, una specie di “sfasamento” che può aver portato un ragazzino diverso dagli altri per le sue doti a insolarsi. O almeno, ad avvertire una barriera tra sé e il fuori –trasparente ma infrangibile come la scatolina di plastica che hai descritto. E poi, il cambiamento di prospettiva. E l’idea che sia stato innescato da Watari è semplicemente bellissima… Che sia stata o no così l’infanzia di L, questo drabble regala tante riflessioni interessanti, e come sempre perfettamente in linea con i personaggi.

08/07/07, ore 11:50

Cara Mendori, leggere le tue drabble è sempre un grandissimo piacere per la sottoscritta.
In così poche parole, riesci a condensare scene tanto profonde che, a volte, danno proprio l'impressione di farti affogare.
Come in questa, dove il piccolo L, con lo sguardo sempre rivolto a terra, con unici amici che gli insetti (e a proposito: io odio le cavallette, ma l'immagine della bara arancione *__* Bellissima e soprattutto molto evocativa), che alza lo sguardo solo dopo l'arrivo di Wammy, come se per lui una nuova vita - più bella della precedente fosse inziata.
Bellissima, giuro! *__*
Complimenti sia a te che a tuo fratello per la bella drabble.

06/07/07, ore 16:50

L'Ifame XD Comunque anche questa drabble è molto bella, fa riflettere il paragone con gli insetti. Complimenti!^_^

20/06/07, ore 11:40

Io adoro sia L sia Watari, e la tua piccola raccolta è terribilmente piacevole, scirtta bene e che ti lascia un sorriso tenero che increspa le labbra. Terribilmente scritte bene. Brava Mendori! *___*

06/06/07, ore 14:46

Ciau! billa, billa, billa... Ma il mio secondo love Light dov'è? T^T so che bisognerebbe solo che trucidarlo per aver ammazzato un'essere puccioso come L... Ma lo amo ugualmente! T^T Bacibacibaci continua prestissimo! Rika-chan

05/06/07, ore 19:34

Bella! Triste e carina...nel complesso un bel lavoro!! Mi piace, continua così!