Juliet's roses
di _Nikita_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/19, ore 15:58

Ciao carissima! Mi dispiace aver trovato così tardi la tua FF, ma è stato bellissimo poterla leggere! L'ho divorata nel giro di tre o quattro giorni. È scorrevole, dettagliata, è scritta davvero bene; amo la descrizione dei caratteri dei vari personaggi, quando inserisci i pezzi delle canzoni e, beh, amo tutto ahah Speravo di trovare il finale invece purtroppo non c'è e non riesco a stare nella pelle per sapere come andrà a finire. Tra l'altro, davvero sei di Genova? Sarebbe piacevolmente strano leggere un'autrice della mia città. Davvero un bellissimo racconto... complimenti! Un bacione.

15/12/17, ore 22:04

Okay,questo capitolo è fantastico.L'incontro tra Axl e Giulia mi ha davvero emozionata,complimenti per la scelta della canzone e l'interruzione del tizio genovese mi ha fatto morire:')vedere Giulia di nuovo felice è una gioia immensa.Per non parlare poi del ristorante,stupendo,Greta e gli altri hanno organizzato un piano a prova di bomba(magari potessi vedere gli Aerosmith in Italia,quest'estate li ho persi).Speriamo vada tutto per il meglio,anche tra Duff e Greta (cusholii).
Grazie mille per il chap,alla prossima❤

18/12/16, ore 20:31

Ciao,che dire,sono un po'in ritardo:')ma spero leggerai comunque la recensione...AMO la tua storia,è fantastica,davvero realistica e hai presentato i Guns esattamente come li immaginavo,l'ho praticamente divorata*---*so,spero aggiornerai soon perché non vedo l'ora di leggerla ancora,non scoraggiarti❤
Bacii

16/02/16, ore 18:31

Rieccoci hahaha! Non ci aspettavamo un'altro personaggio.. questa Adriana sembrava semplicemente una tipa OK all'inizio! Poi leggendo, leggendo scopriamo che è la fidanzata del nostro POP-CORN ADLER! Questo sì che è un colpo di scena, non credevamo ti riferissi ad Adriana Smith! Eheh Giulia conoscerai subito i tuoi idoli, preparati! xD Abbiamo letteralmente adorato il fatto che Giulia sia una cantante, la rende più affine alla vita dei nostri beniamini e, poi, si sa... i musicisti hanno un modo tutto loro di percepire e vedere la vita!
a presto,
GNR_97

16/02/16, ore 18:12

Ciao _Nikita_! Abbiamo appena incominciato a leggere la tua storia... eh lo sappiamo un po' tardino ma vedremo di recuperare! Siamo state subito incuriosite dal prologo e devo dire che l'inizio non delude le aspettative! E' un'idea molto carina scrivere il tutto in prima persona, in questo modo possiamo empatizzare con le emozioni della tua protagonista. Ci incuriosisce il fatto che vi siano due personaggi femminili apparentemente opposti... ma siamo sicure che questa Greta sia tutta dolce e carina? Siamo curiose di scoprirlo!
un bacio, alla prossima

GNR_97
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 06:14 pm)

22/11/14, ore 22:52

Ciao piccola ligure, ti riscrivo dopo che tutte e due avevamo un po' lasciato efp. Bello lungo e tosto il capitolo, eh? Taaante cose belle, ma stavolta voglio essere più critica:vedi di smetterla con gli errori di battitura che ti uccido(mi snervano se li faccio io, figurati se li leggo, e poi la "pella" di Carlo mi ha fatto ridere troppo), poi attenta a non rendere le discussioni troppo stereotipi con un personaggio che scatta e l'altro che risponde subito per poi passare a discutere con calma, ma solo dopo. Oltre a ciò brava, voglio vedere finita la storia, quindi ora che hai tempo ti impegni, ok?? :) alla prossima

28/07/14, ore 16:51

Questa storia mi ha preso, cioè nel senso che è bellissima. Questo capitolo è bellissimo, volevo chiederti se potresti avvisarmi all'uscita dei prossimi capitoli.

25/07/14, ore 08:39

Allora, dato che non scrivi in inglese da un po' ci sta, tranquilla, non ci sono grandi errori mi pare(dovresti sentire alcuni volontari o atleti qui al canottaggio!) Poi non mi sembra male come capitolo, solo la parte della fama diciamo che è un po' in secondo piano, almeno mi sembra. Mentre ia sono contenta che tu sia riuscita a parlare del problema droghe che ti spaventava e ti bloccava un po'. Per Axl e Giulia preferisco aspettare il prossimo capitolo, ho paura a immaginare XD Alla prossima, e studia! XD

16/06/14, ore 10:47

Ahahah, un capitolo futuristico direi! XD Ma che carina Rockstar, anche a me prende bene =) E tra cantanti e modelle sto gruppo di amici fa un po' paura XD Ps: mi piacciono le parti dal punto di vista di Carlo, davvero molto, ora voglio solo capire questa Alice da dove l'ha tirata fuori! Alla prossima =)

14/06/14, ore 17:02

Ok, non vale, oggi ho ascoltato quella canzone di De Andrè e tu mi piazzi una citazione così! Telepatia portami via XD E quanto è agrodolce sto capitolo, Saffo sarebbe fiera di te! E brava Greta che non si preoccupa troppo per la situazione critica con i suoi! =) E piccino Mike, capisco perchè tu ci tenga al personaggio! Beh, che dire, alla prossima e sigh XD

09/06/14, ore 16:37

Belli gli orchi spastici! XD Mannaggia queste amicizie strette quanto sono complicate...le persone alla Carlo e Giulia che non c'è verso di separarle anche se sono solo amici...belle amicizie,ma complicate! E con questo apro e chiudo parentesi commenti personali XD Piccola Greta, in effetti mi ero dimenticata la cosa delle foto, ma era immaginabile, tristemente immaginabile. =( Spero che ora vada tutto bene, e che la folle entusiasta band non la dimentichi per via XD

05/06/14, ore 11:22

Bello così,lungo il giusto,ma pretendo che la prossima volta ti prendi tempo per gli errori di battitura XD caspita,mi sento come Giulia:mi andrebbe di tornare giù e trovare Izzy e gli altri :( e Greta? Che è successo? E Back? Chi è? E che tenerezza questo Carlo e la famiglia di Giulia :) E che amore per Genova,si sente proprio! Alla prossima! :)

15/04/14, ore 22:04

Mamamamamama non possono partire così! Dai! Sul serio! :( sigh,io triste! E bello bello capitolo,anche se ci sono un sacco di spiegazioni in più da dare e situazioni da sciogliere! Daiii prometti che nei prossimi capitoli scioglierai i nodi Greta-Duff,Giulia-coglio..Axl(XD);disco;foto;... ti attendo :)

15/04/14, ore 21:51

Bel ritorno Nikita :) una sola cosa:fai attenzione agli errori di battitura che sono un po' ovunque XD e questi che ci provano con Giulia chi sono? Scusa la disinformazione eh! E ahahahah che ridere le ragazze fotomodelle e i ragazzi sfiggi XD Slash vince,comunque! Sulla coca invece ti sei tipo informata sugli effetto prima?

14/03/14, ore 21:07

Ok,Rudolph? Chettenerella Gre,fosse restata in Italia sarebbe finita a Giapponese con noi! XD e Giulia? A cosa le serve un altro lavoro? Oddio,attendo con ansia gli sviluppi,soprattutto perchè se Jim vuple prenderle in giro non sa in cosa si sta cacciando XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]