Juliet's roses
di _Nikita_

28/02/14, ore 19:32

Recensione dal cellulefono:inizio della missione. Se ci sono svarioni sai perché XD Ma sai i brividi? Che bello il focus su Mike,mi stavo quasi dimenticando che anche lui ha una bella storia alle spalle,grazie per avergli reso giustizia! E che bello l'inizio frizzante e super carico(come sempre)! Attendo aggiornamenti wow come questo :)

12/02/14, ore 17:07

Triste di non aver scoperto questa storia molto prima!! Bellissima davvero, non so nemmeno cosa aggiungere in realtà xD Vabbeh, sono innamorata dei Guns e maledico Axl (per quanto mi sia infuocata anche di lui) per aver sciolto il gruppo! Ma niente dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di Novembre :)

06/02/14, ore 19:02

Yey! Ok, un po' di passaggio questo capitolo "Giuliatime" ma che bella l'idea di mostrare la reazione dei genitori, dopotutto anche in Italia stavano diventando star molto gossippate, anche se che chiamata da un milione di dollari dev'essere stata XD Perdonata per i ritardi negli aggiornamenti se ti impegni con il supercd "Juliette's rose" =) E cos'è successo alle note? mi si perdono ovunque nella pagina e non riesco a leggerle! Ultima cosa: chi sono i Venus che cita Giulia?

30/01/14, ore 09:26

Yeeee un po' di canzoni e azione! Bella la nostra Giulia ben riscaldata XD Povero Axl però, sembra quasi un bravo ragazzo capitato lì per caso XD E curiosità:come mai canta due "cover"? Alla prossima! =)

16/01/14, ore 01:01

Che superteneri! Ma il tocco di classe è il manager e la sua frase epica "dagliela pure sulla scrivania ma non farli uscire da lì!" ahahahah! Che stupidi Axl e Giulia, si correranno sempre intorno? E Duff e Greta che fanno? Bello questo Natale,comunque. Sei perdonata se sparirai fino a fine esami :)

30/12/13, ore 15:08

Ciao!! Ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero stupenda, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo, Auguri :)

24/12/13, ore 17:38

Che strano dev'essere il Natale a Los Angeles, e povero Izzy, è un sant'uomo! XD Grazie per questo Natale caldo e alternativo, spero di rendere anche il mio meno "tristerello"...Auguri anche a te!

17/12/13, ore 22:40

Oh, com'è bello vedere un nuovo aggiornamento così importante! Aspettavo un po' di chiarimenti su Giu e Axl, sono così veri e complessi. Anche se mi chiedo quanto svarionato sia lui per non accorgersi degli scandali che gli girano intorno XD Bellino Izzy rubacuori e la chiamata a casa, mi ricorda i momenti in cui chiamo a casa dopo giorni di irreperibilità :) Buono studio da chi sta messa come te, ma si aspetta nuovi capitoli! =)

28/11/13, ore 14:45

Piccola Giulia,questo passato però mi fa temere per il presente con Axl,chissà... Bellino Duff,e bella anche la canzone, insospettabilmente bella :) mmm, per quei due è difficile trovare una canzone, spero sia insospettabilmente bella anche la loro!

13/11/13, ore 15:01

Slash e Steven sono troppo tenerelli! Ne vorrei uno, tantissimo :) Che bella scena di gruppo hai creato, sembra così reale :) Complimenti!

13/11/13, ore 14:56

CHI.CAZZO.è.LOGAN? povero piccolo Duff, dimmi che nel prossimo capitolo torna tutto a posto :( E è bellina Giulia incazzosa! :) La prima frase da dove viene? Mi piace un sacco :)
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 02:57 pm)

17/04/13, ore 08:47

Mi piace Ola... mi piace davvero!E mi piacciono anche i ragazzi come diventano quando c'e' lei :)
Brava davvero!
Baci

16/04/13, ore 23:21

buooonsalve :3 storia fantastica, mi piace un casino sarà che le storie di odio-amore mi intrigano comunque adoro come hai descritto Ola, anche io me la immagino così e non vedo l'ora di sapere come va a finire.
Complimentissimi ;)
Peace&Love
SkellyPup

08/04/13, ore 19:43

questa ff mi piace moltissimo, non vedo l'ora di vedere  il prossimo capitolo !!!XD

02/04/13, ore 17:50

ciao!!! voglio farti i miei piu sinceri complimenti!! la tua fan e'
semplicemente FANTASTICAA!!! davvero mi piace moolto! complimenti ancora e mi raccomando continnua cosi' ;) un bacio!!! ;)