Non č Cosė Che Si Fa
di Helenebytheway

05/10/12, ore 14:18

Ciao Selena :)
Sono appena tornata a casa...sono! (Da ieri -.- nd.Selina) (Grazie *sorrisetto malefico* nd.Miku)
Come già ti ho detto (un sacco di tempo fa) Selina è mia sorella, avete il nome che è quasi uguale! :D
E ieri sono partita..! Ebbene sì, partita! Da Hamburg sono volata a Milano! Yuppi! Finalmente per 10 giorni posso uscire di casa senza avere paura che qualcuno mi chieda qualcosa che so che non capirò! Yeah! Finalmente posso guardarmi un po' di TV italiana! Finalmente posso andare al cinema a vedere L'Era Glaciale 4! Finalmente posso vedere il mio nipotino! (Sono zia! nd.Miku) (Da quasi un anno! -.- nd.Tanya) (Grazie Ta! *altro sorrisetto malefico*) Tanya è l'altra mia sorella, siamo in 3 e lei ha un bambino di quasi un anno! Paccioccoso! *^* (Ma pestifero! U.U nd.Miku) (Bau! nd.Filippo) Eh sì, a un anno è capace solo di dire Mamammaa e Bau! Ahahahahah! :D

Bene, ora basta parlare delle mie cosi personali. Sono qui per recensire la storia, no? :)
*il mio WOW is back* Muhahhahaha! *W* *O* *W* Spelling compreso.
Ma che cosa meravigliosa, sublime, perfetta, sublime, divina, bellissima e arci stupenda! *^*
Non esagero! E' veramente scritta bene e l'ortografia è perfetta! *^* Io almeno non ho visto errori! ;)
Shade è sempre troppo kawaii! Che romantico! Anche io voglio uno Shade U.U
Poi la principessa è beh...eheheheh! >.> Rein, vero?! :D Sì sì me lo immagino con Rein! U.U E poi te sei una Bluemoon dopotutto! ^_^
Ahhhhh! Bene, ho finito di romperti! (per adesso) xD
Ci sentiamo...e mi dispiace che non posso aggiornare ma come ti ho detto non ho sempre il computer  a portata di mano...almeno fino al 15 (questo è uno dei motivi per qui adoro la scuola Internazionale...si fa due mesi e 2 settimane di vacanze, 2 mesi e due settimane di vacanze! Così fino a Giugno! ^o^)
Un bacione one one,
Miku