Come si fa a non amarla?
di pilvia_s

16/02/13, ore 00:05

Awwww, ma è dolcissima questa shot! Quei due sono stupendi (sia il Mandice che il Forwood <3) e me lo sono proprio visto Michael con la bocca spalancata e Candice tutta trafelata che lo prende in giro XD Carinissima, complimenti!

Laura

05/01/13, ore 18:54

A me sinceramente è piaciuta :))
Mi è piaciuto leggere di Candice e Michael e di ciò che potrebbe essere la realtà. Intendo che almeno è qualcosa di diverso rispetto ai personaggi che interpretano :)
Complimenti
Un bacio

04/11/12, ore 17:32

Ops! Noto che anche io avevo mancato di leggere qualcosa di tuo, ho fatto mea culpa e recuperato al volo! ;)
Per essere la tua prima storia te la sei cavata davvero bene, mi sono trovata avvolte davanti a storie con una buona trama di fondo ma confuse o appesantite mentre questa che vuole essere la fotografia di un momento rende benissimo l'idea, non è appesantita da argomenti volti ad allungare il brodo, scorre benissimo e ti lascia veramente il sorriso sulle labbra come se avessi assistito a quel breve momento tra di loro, brava! :D
Inoltre noto una passione speciale per Michael e Candice che giustificano la tua voglia di missing moments! :P ;)

Un bacio
Ele!