It's everything about you, the way you make it feel new
di Verdonica

Buonasera! (Se te lo stai chiedendo: sì, sono l'admin piccola che poco fa elemosinava ff Ziam).
Non c'è molto da dire su questa cosa abbastanza triste, però ho ritenuto necessario lasciare una piccola recensione!
Inizio con il dirti che scrivi veramente bene a differenza di molte ragazze che caricano fyccyne sulla sezione degli Uàn direcscion.
Zayn alla fine è sempre quello che ci rimette e soffre più di tutti, potrei piangere per questo. :c
La cosa che mi ha fatto fangirlare abbastanza è stata la frase finale, è molto dolce e non lascia con l'amaro in bocca!
Beh non c'è altro da dire, mi dileguo.
(Che ne diresti di tirare su una long ziam? ljgkdlfkls)

Silvia. c:

Ho trovato questa fanfic nelle ricordate di una mia amica e me ne sono letteralmente innamorata. L'ho trovata molto delicata e tu sei stata bravissima a cogliere tutte le loro emozioni in un istante e a racchiuderle in poche parole. Ho apprezzato tutti e tre i punti di vista, ma in particolare quello di Niall quando dice "Sorrise come se si sentisse lusingato": è stato molto tenero a fingere per il bene della band.
Bando alle ciance, complimenti e spero di leggere altre tue fanfiction sugli One Direction ^^

F_

Corta ma assolutamente magnifica.
È tenerissima e poi la frase finale è stupenda.

Credo che questa sia la prima slash che io abbia letto volontariamente qui su EFP e, be', devo dire che mi è piaciuta molto.
Non sono il tipo che legge slash, non sono il tipo che legge cose tristi, ma questa mi è piaciuta molto.
L'ho trovata tenerissima. Un semplice scambio di sguardi visto da tre diverse focalizzazioni, due più interne e una un po' più esterna. Niall è dolcissimo ed estremamente discreto, un vero amico direi.
Non c'è molto da dire, mi è piaciuta davvero. Tanti complimenti. :)

Me gusta questa storia! Mi piace tanto. È piena di significati. Ma l'adoro. Un po' corta ma stupenda XD MARCO