We can't.
di perfectweapon

18/07/13, ore 10:18

ho letto questa storia parecchi mesi fa, ma da quando ho riscoperto questo sito ho subito avuto voglia di ritrovarla!
fortuna che avevo conservato il link!
ti prego di continuarla, č la miglior storia romantica che abbia mai letto su EFP!
l'idea dei flashback rende tutto cosė intrigante! scrivi davvero bene!
spero che leggerai il messaggio e continuerai a scrivere. scrivi qualsiasi cosa, ma per te stessa, non sperando che quel qualcosa venga letto.
un saluto da robiblu :D

04/11/12, ore 23:12

Heyy TU, ragazza stupenda! Questa storia č favolosaa mi piace un sacco aspetto con ansia il prossimo quindi. M U O V. I T I. *----* L'ho messa nelle preferite č davvero fgcudggffhhfhfgfhfhdhs *-* Poi loro sono cosė pucciosi *u* E poi ad essere sincera mi immagino Tomas come un figo da paura v.v

13/10/12, ore 20:21

come ho detto del primo.Il secondo è migliore.Ma come fai? Io ne ho una ma non so se è.. accettabile.Ti andrebbe di leggerla?Io continuo a leggere la tua perchè mi sto veramente appassionando *-*

13/10/12, ore 20:17

E' fottutamente perfetto <3 No dico sul serio è speciale non so...l'ho appena letto e ho voglia di continuare :))
-Complimenti

05/10/12, ore 19:10

continuo continuo continuo! possibileche sono la sola a richiederlo!? a be, arriveranno anche gli altri ... il capitolo nonč bellissimo ... di pių! č meraviglioso! fantastico, meraviglioso! non ci sono errori e la storia č molto bella, perla trama ti consiglio di scrivere magari una frase che caratterizza la storia ... non saprei, oppure lasciala cosė, č comunque bellissima ... scirverai un seguito!? o magari anche qualcos'altro!? spero in una risposta affermativa.
ciao ciao Chelinde!