Earthsea
di Zsadist

23/07/14, ore 14:01

È cosí commuovente! Ho sempre sognato la nascita del puledro di Corr e Dove, e ora me la ritrivi davanti agli occhi! Quando leggi davanti al volto si creano delle immagini realistiche e meravigliose, è un racconto toccante, che anche come stile narrativo ricorda l'autrice. La corsa delle onde è uno dei miei libri preferiti, ma mi piacerebbe che fosse un po'piú conosciuto. Beh, ora ti saluto! Complimentissimi *--*

16/02/14, ore 11:41

La storia è veramente molto bella e simile allo stile dell'autrice. Ho letto La corsa delle onde tempo fa, ma è un libro stupendo. È incredibile come tu riesca a descrivere cosí bene i paesaggi, ma anche i modi di fare dei personaggi. È nei miei preferiti perchè mi ha fatto venire i brividi! Fantastico!

11/12/13, ore 23:48

Ciao ! È da un paio di giorni che gironzolo su questa sezione e visto che ho finito il libro da pochi minuti ho deciso di leggere una storia . Cmq questa One shot è fantastica !!! Scusami se non scrivo tanto ma il tempo a mia disposizione è poco. Ora vado , ancora complimenti Cristina !!! <3

01/04/13, ore 21:10

Ho finito appena ieri sera di leggere questo libro meraviglioso, e sono molto contenta di trovarne una FF! È scritta davvero benissimo, complimenti! Hai lo stesso modo di esporre i fatti del libro e l'attenzione che hai nel descrivere i rituali di Sean nel calmare Corr o il passaggi dal passo al trotto e così via è molto precisa! Mi è piaciuta davvero tanto, e la scelta della situazione da rappresentare non è scontata, uno dei momenti che avrei voluto leggere! Spero ne scriverai altre su questo fandom!
Ciao,Ciao ;)

21/03/13, ore 20:19

Oh, che bello trovare una ff anche su "La corsa delle onde" <3! Mi piace un sacco come hai scritto la storia, specie quando parlavi dei rituali che fa Sean per calmare Corr... Sembrava fosse Maggie Stiefvater in persona a scrivere! E Earthsea è un nome meraviglioso *-*
Però io Puck e Sean li immaginavo a vivere insieme, dopo la fine del libro, non so perchè xD

18/01/13, ore 16:24

Davvero molto bella, ed è un peccato che questo sia un libro così poco conosciuto, ma l'ho letto alcuni mesi fa ed è diventato uno dei miei preferiti. Ho trovato molto commovente l'idea di far vedere la nascita della puledra di Dove e Corr. Complimenti!
BlueSkied

10/01/13, ore 14:59

OMG è Meravigliosa! Amo quel libro e questa storia è...non ci sono parole <3

28/12/12, ore 00:33

Sto piangendo. Giuro,è una cosa stupenda. <3 Sìsì,finisce nei miei preferiti perchè è magnifica.

09/12/12, ore 11:06

Ciao ^^
Ho letto "La corsa delle Onde" qualche tempo fa, ed è diventato uno dei libri che preferisco. Quelli che sai non ti stancherai di rileggere.
La tua storia mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena. Il che mi succede solamente quando ciò che leggo mi colpisce parecchio XD
Diciamo che non capita spesso, perciò ti lascio una recensione.
Amo i cavalli e la mitologia, e quando le due cose si fondono impazzisco.
Mi sono spesso chiesta come sarebbe stato il figlio/la figlia di Dove e Corr, ma non avevo calcolato la possibilità che Sean volesse correrci XD
Va bè.
E' una bellissima FF, complimenti.
Ora, a proposito, torno a rileggere il libro XD
Ciauu ^^
So04

30/11/12, ore 21:25

Ciao!!
Ho letto questo libro e come tutti gli altri della Stiefvater mi ha stregata! Anche la tua prima e per ora unica fanfic su questo libro è fantastica!!!
Cosa posso dire di altro? Bo! Sicuramente è scritta bene e il testo scorre fluido, l'idea è bella e secondo me potresti anche farla diventare una long, visto che questa oneshot si adatta molto bene a diventarne una possibile introduzione =)
Tantissimi saluti,
Nuala_Chez

28/11/12, ore 21:58

Ciao!!!
Wow!!! Non farci casoè che sono davvero felice di aver trovato una storia su" La corsa dell onde",diciamo che è quasi un mese che ho finito il libro, e aspettavo con impazienza che qualcuno come te lo avesse letto  e lo abbia apprezatto come me!!!
Adesso passiamo alla storia, è davvero fantastica, che bello Dove ha partorito, che carina Earthsea e che dolci Sean e Puck per non parlare di Corr.
La storia è scritta veramente bene, spero di leggere altre tue storie.
Kiss-Kiss
Marikkachan.

22/11/12, ore 22:31

E' bellissima congratulazioni. Ho il libro da domenica e sono arrivata al punto in cui insieme cavalcano Corr.... Spero che ne scriverai altre, a presto Sophie