Give Your Heart A Break
di gloriabarilaro

25/01/13, ore 16:45

Invece mi è piaciuto molto! E' scritta molto bene ed è scorrevole. Hai messo in evidenza il 'problema di peso' di Demi con una battuta ed è un modo molto originale, chiunque l'avrebbe sottolineato con un monologo interiore il che è carino ma abbastanza banale. Mi piace il fatto che hai fantasia e anche se hai poco tempo per scrivere ci riesci bene. Complimenti ;D

06/10/12, ore 07:30

Io amo questo capitolooo *-* nn so se avevo già recensito l' altro ma questo ti giuro, quando e finita ero tipo *urlo di munch* e dicevo "no nononononooo nn può essereee" *-* cavoli scrivi veramente bene, mi piace da matti come formatti il testo (te l' avrò già detto mille volte xD) e poi questo finale suspance :3 brava brava e ancora brava :D
~ xx Gio. <3

05/10/12, ore 19:47

Come iniziare se non col dire che il modo in cui scrivi è semplicemente perfetto.
ceh amo il modo in cui scrivi il modo in cui descrivi tutto davvero sei bravissima, ti consiglio solo di andare a capo più spesso, te lo dico solo per un fatto estetico, o almeno a me piace così per il resto, ragazza questo capitolo è meglio del primo e se ogni capitolo saràmeglio del precedente, potrò presto morire felice, davvero, sei bravissima, ancora complimenti, ora vai a finire proprio nelle storie preferite, davvero sei bravissima.
complimenti ancora, con tanto affetto, davide.