Cosa lega due anime diverse
di SheilaPhoenix

25/12/14, ore 12:28

Hai proprio ragione, sono quelle che hai scritto tu le differenze tra i due e tutto ciò che li legava era l'amore che uno provava per l'altra.
Effettivamente era un po' disonesto da parte di Sheila utilizzare Matthew per scoprire i piani organizzati dalla polizia per riuscire a rubare un quadro ma alla fine lei lo faceva per un motivo che la può un po' giustificare, poi credo che Sheila avesse un conflitto interiore su come comportarsi, infatti la situazione non piaceva anche a lei, sarebbe stato peggio che lei fosse stata fidanzata con Matthew solo per scoprire i suoi piani!
Detto questo, la mia valutazione è positiva: shot semplice e concisa.

26/07/14, ore 16:10

Ho sempre adorato "Occhi di gatto" e da piccola non facevo altro che cantare la sigla xD
Questa è la prima cosa che leggo scritta da te;mi piace molto il tuo modo di scrivere e leggerò sicuramente altre tue fiction :)
Con questa drabble sei riuscita a far risaltare tutte le differenze tra Sheila e Matthew. Non ho mai sopportato il fatto che lei "gli mentiva per trarre dalle sue confidenze ciò che le serviva per rubare indisturbata un quadro" perchè così lo ingannava pur amandolo, ma credo che se gli avesse detto che era lei Occhi di gatto lui sarebbe stato deluso. Erano comunque i miei preferiti :)
Complimenti :)

scrivi benissimo!
ciao!
chappy

11/03/13, ore 22:46

Bella, semplice, davvero. Un amore fuori luogo che lega due persone completamente differenti

18/11/12, ore 12:18

Ciao, sono tornata a rompere.
Tranquilla, la vena puntigliosa(?) della scorsa volta mi è passata^^(?). Ok, lascia stare le mie frasi senza senso, scusami.

Che carina questa drabble!
Si, in fondo le differenze tra i due sono proprio queste che hai descritto...
Lo stile è semplice ed incisivo, ed è molto apprezzabile.

Se posso permettermi di darti un consiglio, avrei centrato a destra le parti dedicate a Sheila, tanto per marcare bene i due opposti.
Ah, un piccolo appunto: "La sola cosa che LI legava era l'amore", non GLI!

Comunque, complimenti, scritto bene e idea carinissima^^

A presto,
Erin.
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 12:19 pm)

06/10/12, ore 15:21

Sai che hai ragione =) mi piace molto il tuo modo di scrivere , e anche le tue storie sono stupende =D continua così miraccomando !!