Porta Neve, il Vento di Tempesta.
di Sophrosouneh

21/11/12, ore 11:22

Eccomi qui! Parto subito con l'errore in seconda riga "mondo" -> modo e con quell'"introvertissimo" un po' strano.

Dunque, ammetto che hai acquisito dei punti a tuo vantaggio parlando di Minosse! Molti non sanno che il re è stato posto a giudizio delle anime nell'Oltretomba!
Detto questo, Inarwe mi piace molto! E sai qual è la cosa che mi allarma? Che io sono un miscuglio di queste tre belle ragazze. Che mostro sono, io? :O
In ogni caso, continuo ad ammirare il tuo modo di descrivere e ricordare *o forse rianimare* con poche pennellate anche le altre Erinni nel corso della narrazione, mantenendoti sempre coerente con quanto detto in precedenza anche mediante citazioni o gestualità. Molto bene!
Bellissima Inarwe che danza sotto la neve, questa figura è stata davvero emozionante, nel suo insieme di contraddizioni.

13/10/12, ore 21:54

Oh. Mio. Dio.
Lo so, mi sto ripetendo. Ma cavolo, sono giorni che adocchio questo capitolo e non ho mai tempo - i contest mi uccideranno, prima o poi.
Oddio Inawe, piccola cara. Mi fa una tenerezza infinita e.. oddio, sto cercando di trattenere le lacrime - sono troppo emotiva.
Ma Beta, con l'ultima frase mi hai proprio voluto male! Okay, la recensione fa schifo - posso fare di meglio, lo so.
Ma sto anche tipo uscendo - prometto di modificarla u.u
E io voglio il seguito, ovvio!
Un bacio
-J