10 Songs Challange
di Fink

31/05/13, ore 14:08

Complimenti, davvero! L'idea di abbinare i personaggi/coppie alle canzoni è splendida! Poi tra l'altro ottima la scelta delle canzoni, le amo ;)

05/05/13, ore 17:00

Quando sono venuti fuori con questa coppia non volevo crederci, o meglio, non ci credevo affatto, Gibbs e un avvocato! Bella, nera e letale, ok, ma un avvocato. Questa storia è stata un fuoco e hai colto splendidamente la complicatezza della cosa, molto belle queste poche parole (mi sarebbe piaciuto anche leggere il personale punto di vista di Jethro :D).

05/05/13, ore 16:56

Penso che questi due mi faranno morire di crepacuore e ovviamente anche leggere queste cosette. Ci avevo creduto, invece era un sogno, un bellissimo e meraviglioso sogno. La speranzà però è l'ultima a morire :D Fic azzeccata con la canzone, splendida!

05/05/13, ore 16:49

Ed eccoli, loro, sempre bellissimi e meravigliosi, così splendidi da strapparmi sempre una forte emozione ogni volta che anche solo si sorridono, si guardano, come se nulla fosse cambiato, ma tutto fosse diverso. Lui sotto casa che la guarda, lei che si affaccia e lo guarda, 6 anni che non sembrano essere passati, eppure giorno dopo giorno l'uno lontano dall'altra si sentono a pelle e si vedono.
I pensieri e i turbamenti di Gibbs sono molto belli e scritti bene. Emozionanti.

05/05/13, ore 16:44

Molto bella, ricordo l'episodio in questione e vedere un Ducky diverso è stato strano, ma poi tutto è tornato al proprio posto e con questa fic hai centrato quelle che sono le caratteristiche del dottore: andare avanti per la sua strada e non cambiare per niente e nessuno.

05/05/13, ore 16:40

Il Re degli Elfi è veramente adorabile, hai scritto una perfetta flash per questa canzone e chi altri se non McGee poteva ispirare tali parole?!
Molto ben fatta.

05/05/13, ore 16:32

Sono veramente carini quei due, mi fanno troppo morire, la flash-fic è carinissima, hai colto i punti essenziali di loro due molto bene.

05/05/13, ore 16:30

Me la ricordo la puntata, fantastica e come ci provava la ragazza! XD
D'altronde gli capita spesso che qualcuna ci provi con lui, fa più strage di cuori di Tony. Molto carino il flash che hai avuto ;)

05/05/13, ore 16:24

Oh Tony e Ziva, come sono meravigliosi *-*
Però Tony è un testone orgoglioso che se non si decide se la fa sfuggire per sempre e poi ci rimugina su, non si fa non si fa, bisogna correre da lei e urlarle tutto.
E io lo aspetto con ansia, nel frattempo leggo belle storie :D

05/05/13, ore 16:17

Bella e malinconia, deve essere stato veramente straziante, - e lo hai descritto perfettamente - ma purtroppo le scelte che facciamo ci condizionano la vita, e Jenny ha fatto una scelta ben precisa.
E la rimpiange, se vede dalla sua gelosia, da come lo guarda, è ancora innamorata e non ha mai smesso e in queste poche parole hai messo tutto, in maniera molto bella.

05/05/13, ore 16:12

Ho sempre pensato che il rapporto tra Abby è Gibbs fosse bellissimo, fatto di affetto, fiducia e rispetto reciproco, e hai saputo condensare tutto in queste poche parole, tutta l'essenza di ciò che rappresenta Gibbs per la giovane scienziata. Hai scelto un momento particolare in cui Abby ha dovuto mettere tutto in discussione, la scienza e la verità e ciò che prova per Gibbs.
Molto bella.
Cheo.

24/10/12, ore 14:43

Che bellaaa! ho amato quella parte, con Gibbs che si ricorda il numero a memoria, Jenny che lo guarda in vestaglia e gli sorride dopo che lui la saluta con quel cenno cretino :3

Davvero molto bella !

24/10/12, ore 14:41

Bella, bella e molto forte.
Hai reso bene una delle caratteristiche di Ducky, non si ferma davanti a niente, non cambia per nessuno... il finale con il papillon davvero bell9!
Brava!

24/10/12, ore 14:38

Uuh che bella! Abby è il mio personaggio preferito, invece McGenio non lo reggo xD
peró li vedevo bene insieme!
La FF è scritta molto bene, non ho notato alcun errore e lo stile è scelto il modo efficacie
molto brava!

24/10/12, ore 14:35

Che bella, anche questa scritta molto bene e assolutamente rispetta il Tony del telefilm!
E la coppia Tony/Ziva mi piace molto :3