Scelte e Potere
di Sabu_chan

12/06/13, ore 16:30

mi sa che la povera rina è caduta dalla padella alla brace sono curiosa del seguito

06/01/13, ore 13:29

Ho cominciato a leggerla adesso e ho letto solo il primo capitolo, continuerò nei prossimi giorni, ma devo dire che mi intriga, mi piace lo stile narrativo, e trovo che molto centrato il carattere del personaggio (cosa che spesso non avviene nelle fan fiction). Sono ansiosa di scoprire che altro bolle in pentola.

25/11/12, ore 04:01

povera rina presa ha sassate chissà come mai spero che aggiornerai presto metterò nelle preferite

25/11/12, ore 03:47

e ora chi è sto gatto e quello li che secondo me la voleva violentare chi cavolo era oioi poveri noi andiamo avanti complimenti per il cap

25/11/12, ore 03:33

sono curiosa chissà cosa vorrebbe cambiare della sua vita e chi è questa donna spero di scoprirlo presto vado a leggere il prossimo

25/11/12, ore 03:14

mmmm capitilo interessante per decidere se metterlo nei preferiti devo leggere il secondo capitolo però

24/10/12, ore 19:42

Stai facendo un buon lavoro e questo capitolo è davvero spassoso da leggere!
Hai messo in evidenza il coraggio, il sarcasmo, la forza e la strafottenza di Lina quando combatte coi malcapitati malviventi e il suo lato più tenero che (nonostante qualche voglia di abbrustolirlo) ha mostrato col micetto!
Al gattino mi sono affezionata, non fargli fare una brutta fine e non farlo diventare un cattivo, please ;)

07/10/12, ore 18:58

E' una storia che si preannuncia interessante ed introspettiva e questo stuzzica la mia curiosità! Accresciuta dal fatto che scrivi molto bene e dipingi altrettanto bene Lina Inverse e i suoi pensieri, la sua psicologia tanto che si fatica a trovare diversità con la maga protagonista dei romanzi!
Sono contenta di questa nuova storia, questa sezione era un pò addormentata da un pò troppo tempo!
Brava :)

07/10/12, ore 14:36

Ok, adesso ho troppa curiosità di sentire le risposte alle domande di Lina!!!
Anche se ancora è tutto da scoprire, trovo l'idea del "distacco" della Inverse dal gruppo per "riflettere" geniale, e credo che se fosse esistita veramente per Lei sarebbe stato praticamente fisiologico sentire quest'esigenza...complimentissimi!:-)