Il Principe dei Sogni
di ReyHaruka

24/08/17, ore 10:56

Un finale davvero bellissimo! Sono contenta che hai portato a termine questa storia, perche l'ho amata dall'inizio.....e ammetto chei piacerebbe tanto un continuo. Rivedere Haruka e Usagi come abitanti della terra, magari protebbero finalmente viverlo il loro amore no?? Ma il mio e' solo un desiderio, al massimo prendilo come un suggerimento.

09/08/17, ore 18:43

Ho scoperto per caso la tua fiction e posso solo dire che è magnifica. La trama, la storia e i dialoghi sono ben strutturati inoltre è la mia fiction preferita. Ho cercato di trovarne altre su questa coppia (che è anche la mia preferita ) e questa è l'unica mai creata a quanto risulta dalle mie ricerche. Spero che continuerai così e ti dico che aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Complimenti per i capitoli ^_^
Ciao.
(Recensione modificata il 09/08/2017 - 06:49 pm)

31/12/13, ore 18:21

Giungo fin qui, dopo aver letto senza pausa questa storia che ho trovato abbastanza per caso e scopro che non ci sono altri capitoli..! >_<
Si, sono un nuovo lettore, che dopo il primo capitolo non è più riuscito a staccarsi dalla tua fic tanto era scritta bene e tanto era interessante ed è stato tutto il pomeriggio a leggere (invece di studiare per l'Università..!).
Dunque, mi è piaciuto molto leggere una fiction finalmente sul Silver Millenium (non sono molto ferrato sui nomi esatti,  anche se li uso lo stesso -.-, ma questo dovrebbe essere corretto), soprattuttto una long e non magari solo un accenno. Mi è piaciuta molto anche la scrittura, che rendeva il tutto molto etereo (come giustamente uno s'immagina che sia il loro Regno), ma allo stesso tempo descrivendo in modo mirabile ogni situazione. Anche i brevi riassunti di ogni visita dei pianeti del sistema solare interno! Semplici, ma che colpivano, che rendevano bene il loro rapporto (come sarà) con tutte le sfaccettature.
Un po' di rammarico invece rimane per l'Haruka/Michiru..! Si, sono fan di entrambe e effettivamente cercavo un Haruka/Usagi, ma quando la vedo con Michiru penso sempre che alla fine ritorni da lei xD! Di conseguenza ho molto apprezzato anche lo spin-off! xD ^^
Tornando a quest ultimo capitolo, vedere Luna perdere così la calma è stato interessante, effettivamente ce lo si poteva aspettare xD Ma Haruka che gli risponde a tono è di gran lunga migliore! Forse l'unica sorpresa è che non mi sapettavo che lo facesse proprio in pubblico, così davanti a tutti! Ehh, ma va beh! xD
Invece mi preoccupa la missione della Regina..! Anche perchè ho il timore che in realtà lei sia a conoscenza di tutto..! (dell'anello, delle visite a Usagi ecc..!) Si, di solito, va a finire sempre così! E adesso spero che non spedisca Uransu in una missione suicida per far si che non partecipi al ballo e non si frapponga (o la testardaggine di Usagi) non si frapponga al matrimonio. Si, sarebbe un colpo da maestro, ma non voglio credere che sia così crudele la Regina..! >_<!!
Comunque, spero vivamente che continuerai questa storia (perchè ho visto che è un po' che non aggiorni) e spero che anche con questa mia "recensione" (anche se temo non sia il termine più adatto.. xD) possa farti tornar la voglia!
Complimenti comunque per tutto quanto scritto fin'ora!!
Spartaco

08/10/12, ore 20:16

Mi piace questo nuovo capitolo, come gli altri del resto, anche se mi spiace che Haruka abbia trattato così la piccola Usagi. Buone vacanze e divertiti anche per le tue lettrici/lettori e non preoccuparti io sono paziente. Alla prossima ciao. ^_^

07/10/12, ore 17:48

Che piacevole sorpresa il tuo capitolo! Hai dato davvero tantissimo spazio a Serenity ed Haruka! Ci hai regalato dei siparietti comici davvero gradevoli!! ( specie quelli con Astrea ). Il sentimento che lega Serenity ad HAruka cresce sempre di più, come anche l'attrazione di Haruka verso Serenity è sempre più forte, tanto da farla cadere in tentazione con quel bacio... OHH!!! mi sono sciolta!!! e dire che non era neanche un bacio di quelli passionali, ma mi credi che mi hai fatto battere il cuore?
La reazione di Luna l'ho trovata un pò esagerata... ma chissà, forse lei ha capito finalmente la gravità della situazione intuendo i veri sentimenti della sua principessa. Il bello ora è capire quale sia la missione che ha in serbo per Haruka la regina Selene... e per scoprirlo dovrò aspettare 2 settimane!!! Spero vivamente che tu ti diverta, in moda tale da regalarci un capitolo strepitoso per il tuo ritorno!! a presto!