Una notte in pių
di Romantic_Liar

08/11/12, ore 15:28

ohmiodio! Ho scoperto questa os solo ora! Beh meglio tardi che mai! :)
č veramente bellissima. Scrivi da dio, giuro. Mi ha emozionata tantissimo! spero che continuerai a scrivere *-*

10/10/12, ore 20:39

OH MY GOD.....in questo caso il DONT PANIC ci starebbe come espressione...madonna mia che bella che č!!!!!!!

08/10/12, ore 15:05

Non ci stavo più sperando in un tuo ritorno, davvero. Ho passato l'estate a stalkerare il tuo profilo come se non esistesse un domani, e il più delle volte mi sono ritrovata a rileggere le tue vecchie one-shot anche più di due volte.
E poi, ieri sera per caso ho visto questa fanfiction.
Quando ho letto "autore: "Romantic_Liar", ero tipo felicissima dsajkfaf.
Okay, credo che non ti interessi, quindi va be', passiamo alla storia lol
Allora, è stupenda come sempre; un capolavoro come tuo solito.
La cosa bella è che ti soffermi sempre molto sui sentimenti, su quello che i protagonisti provano e questa cosa mi piace davvero molto. Poi, ho apprezzato che la scena del bondage non cade nel volgare, ma viene celata dal romanticismo, dalla dolcezza, dall'amore. E' sempre una cosa che adoro, una caratteristica delle scrittrici che ho sempre stimato. Mi lasci sempre senza parole, con la pelle d'oca e i brividi lungo la schiena, nonostante ti metta a scrivere pochissime righe. E in quelle pochissime righe, riesci a trasmettere al lettore tutti i sentimenti del protagonista. E' una qualità che t'invidio moltissimo, davvero.
Sono contenta di aver aspettato così tanto per leggere un capolavoro del genere.
Complimenti, di nuovo.

Pingu.

07/10/12, ore 21:09

Hai un modo di scrivere che adoro, e lo sai..
Riesci in una frase ad esprimere quello che io esprimerei in dieci.
Ogni singola parola poi, in questa One Shot, contribuisce ad aggiungere dettagli per capire di cosa effettivamente sia fatto il ricordo...Anche se non si sa mai nelle tue storie chi parla con chi, e forse č anche questo che le rende bellissime!
I brividi...davvero <3