The promise
di Nata dalla Tempesta

19/10/12, ore 19:57

*-* Oooh! Veramente bella e...triste come storia! :') hai colto in segno! una storia corta ma con significato! GOOD :3

08/10/12, ore 15:07

Allora! Bella fanfic complimenti ma avrei qualcosa da ridire sul contenuto e sul rating

Prima cosa: Il rating se è genere -Erotico- non credo possa essere giallo,ti conviene impostarlo sul rosso. D:
Seconda cosa, potevi svilupparla molto di più di così. Dato che avevi già impostato la storia potevi dilungarti in particolari e non fare
una one-shot bensì una fiction a più capitoli.
M'è spiaciuto per la triste fine di hime e parlando del personaggio in questione sembra più "Fantastico" che reale.Lo so che i personaggi sono tutti inventati però.. Non so come spiegarmi..
Diciamo che tutti i personaggi di bleach sono incastrati nelle varie fanfic e nella storia vera e propria come pezzi di un puzzle,hime invece
è più un personaggio sfasato che ha una fine ma non ha un inizio. Questa creatura fantastica sbucata da un vicolo che guardacaso va a sbattere
contro il nostro amato puffo..Comunque un bel personaggio,un vero peccato che sia morta così.
Nonostante queste piccole cose complimenti :) una buona fic anche se poco sviluppate,molto carina.
Sayonara!
-La Burattinaia
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 03:56 pm)

07/10/12, ore 21:43

E' bellissima, fantastica e tristissima, come posso dire...è magnifica sotto ogni aspetto, non ci sono errori e il discorso fila liscio, veloce e senza increspature.
La parte che mi è piaciuta più di tutte è l'ultima, dove Grimmjow rivela tutti i suoi sentimenti, quelli che avvolgevano lui e Hime.
Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per una fic così bella
Rakegy

07/10/12, ore 20:07

Particolarmente triste e avvincente, mi piace!
Forse sei andata un poco OOC con Grimmjow, non è nel suo stile lasciarsi andare così alle sensazioni, almeno non esteriormente parlando, eppure dalla descrizione a mo' di diario tutto traspare come se fosse un soliloquio, buio e profondo, ma al tempo luminoso e felice, freddo ma ugualmente privo di calore.
Non so bene come descriverlo, ma mi ha lasciata piacevolmente sorpresa!
Ti faccio i miei complimenti, veramente!
Come primo approccio ad una one-shot va bene u.u
L'unica cosa che ti direi è il raiting: a mio parere non è una storia a raiting rosso, poiché non vi sono scene di sesso esplicite o violenza in generale espressa nei minimi particolari; forse mi sbaglierò, ma a mio parere andava bene anche l'arancione qui :D
Ripeto, nel complesso non è male come esperimento, quindi ti lascio una bella bandierina verde, nella speranza di vedere altre shot come questa e anche meglio!
A presto,
Saeko.