Maschera
di ReRuIchi

08/10/12, ore 17:47

Ciaooo...
Devo dire che questa sotira è molto bella mi piace.
L'avevo letta ieri sera ma non ho avuto il tempo di recensirla, sai mia madre è una rompi palle XD.
Ti faccio i miei complimenti , questa storia è un capolavoro , e non sto esagernado .
Proprio come la penso io , molte volte Heather  viene descritta troppo cattiva , ma lei non è proprio cosi è il contrario , in diverse occasioni si è visto che anchè lei, come tutti gli esseri viventi ha saputo dimostrare i proprio sentimenti che non sono solo odio e rancore.
L'hai descritta proprio bene .
Si anchè Gwen è simile l'ho sempre pensato , anchè se ero l'unica a farlo , tutti gli altri pensavano il contrario .
Per la verità quanto hai cominciato ad introdurre il nuovo personaggio pensavo fosse Alejandro , ma poi quanto ho letto , ha baciato Trent , mi sono detta che non poteva mai essere Ale, quindi ho fatto due piu due , e ho capito che era Gwen.
La fine mi è particolarmente .
Alla prossima

Ladra di Mele Marce

08/10/12, ore 10:06

Bella. Seriamente bella.
Di norma Heather viene trattata in maniera sbagliata, facendola troppo stronza o troppo allergica a qualunque sentimento; invece credo tu abbia reso un'ottima nonché originale descrizione.
E'vero, di norma non si penserebbe mai a Heather come "debole", o che la facciata della stronza le serva a nascondersi. La Heather che ci presenti è una ragazza quasi fragile, ma contemporaneamente fedele a quella che è la sua rappresentazione nel reality che tutti conosciamo. Anche l'introduzione di Gwen mi sembra sensata: ti faccio tutti i miei complimenti, perché hai inserito questi due personaggi, che normalmente si scannano tra loro, in una relazione delicata, riuscendo a motivarla, a non farle scadere nel banale o nell'OOC, e soprattutto regalandoci una fanfiction degna di questo nome, curata e semplice.
Il fandom ha bisogno di storie così, ne ha seriamente bisogno.
Milioni di complimenti e continua così! :)

07/10/12, ore 18:29

Salve ReRuIchi.
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo; inoltre il titolo della fic mi ha incuriosito abbastanza, perciò mi sono precipitata a leggere.
Ebbene...
*^*
Ottimo lavoro, complimenti!
Gwen che parla di Heather: davvero originale. Gran bella intuizione, a parer mio. Hai presentato la Calcolatrice sotto un aspetto diverso, che le si addice davvero bene. Credo proprio che tu abbia colto nel segno.
Ho apprezzato anche il paragone che fa la Gotica: ha un significato profondo, che colpisce lì dove è necessario.
Ti segnalo un errore di battitura, che in ogni caso non ti priva di una bella bandierina verde: "chiNQue" senza la "u".
Che altro aggiungere? Fatti risentire da queste parti, perché il talento non ti manca ;)
Alla prossima,

Amor31