Empire
di argentmist

29/12/08, ore 20:38

bell'inizio...anche se un po inverosimile...Nasuada sarebbe stata molto restia a lasciar andare Eragon...visto che castigo e murtagh sono in giro Nasuada non avrebbe mai rischiato...l'"introduzione" della arya/eragon è un po troppo dolce per arya...lei non mostrerebbe mai i suoi sentimenti così apertamente...in quest'ottica la tua storia presenta alcuni personaggi OOC...cmq mi piace continuerò a leggere per vedere cosa accade^^

16/12/07, ore 18:31

da quanto manco? bhe da troppissimo! scusa fede perdonami...i nuovi pezzi mi piacciono tantissimo! dovrei averti gia detto che scrivi magnificamente ma te lo ridico SCRIVI DA PAURA quando mi insegni come si fa? posta presto baci marty23

10/12/07, ore 14:01

ciao!!...che bello hai aggiornato ...capitolo accezionale !!...che lascia con il fiato sospeso!!! continua presto stefania!!

09/12/07, ore 21:09

ciao fede! scusa se commento solo ora! ma il tuo pezzo è fantastico!!!!!!!!complimenti ma riesci sempre a tenemme cn il fiato sopeso! continua prestissimo! baci marty23

diup
24/08/07, ore 11:58

Secondo me dovresti cercare di scrivere in un modo un po piu dettagliato,troppi punti,frasi troppo corte, arricchirla di particolari la renderebbe piu unica e speciale,prova e poi dimmi come va...thank's bacy bacy...

14/06/07, ore 22:25

cara Solembun, che dire se non che vedere Galbatorix arrabbiato in quel modo mi ha fatto veramente una soddisfazione!! e nagela è stata fantastica, e non ha tradito il pg di paolini!! bravissima!!! baci stefania

14/06/07, ore 22:25

11/05/07, ore 18:46

.....MI SONO SCORDATA DI DIRE CHE IL CAPITOLO MI è PIACIUTO TANTISSIMO.....MIRACCOMANDO CONTINUA COSì!..BACI STEFANIA

27/04/07, ore 20:46

BELLISSIMA! Sai credo pure io ke le cose andranno così! Non è che mi hai letto nella mente?

Pralina93
27/04/07, ore 16:10

Che bello!!! Nn li sopportavo +!!! Sinceramente, avevte mai visto qlc1 + antipatico dei raa'zac?? Bhè, io no! Egocentrici, brutti, antipatici, viscidi..Ma sopratt dalla parte di Galbatorix...BLEAH!!!!!! Anche qst cappy è stato bellissimo, la lotta fra Eragon e il Raa'zac era veramente trascinante! E poi...FINALMENTE I 2 PICCIONCINI SI SN RITROVATI!!! Ke dire di +??! --------> me sta continuando a cantare "i raa'zac hanno tirato le cuoia!!"<------- Hihihi...Scs ma gg nn sn in me!! -.-" Mi perdoni? TVB!! *-*

20/04/07, ore 16:23

Molto molto interessante... mi piace!!! come capitolo non c'è proprio niente male, davvero!!! complimenti e aggiorna presto! p.s. spero che murtagh compaia presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/04/07, ore 16:08

bella storia!!!! visto che è solo il primo capitolo non mi sn fatta un'idea precisa ma per ora devo dire che la tua ficcy si prospetta molto interessante... per di più è davvero scritta bene, complimenti! aggiornala presto che nn vedo l'ora di sapere cm va avanti. seguirò sempre la tua ficcy capitolo dopo capitolo! baci MartyViper

Pralina93
19/04/07, ore 21:45

Bellissimo, sorellina!!! Tieniti pronta perchè intaserò tutte le recenzioni su quanto è bella questa FanFiction!!!! Ti voglio bene... Arya/Eragon 4 ever!!!