dipendente.

12/10/12, ore 18:50

Io amo Morgiana.
Io amo Aladdin.
Io amo Magi.
Io amo 'sto cavolo di anime\manga che ho scoperto esattamente mezz'ora fa.
E voglio tutti gli episodi, ora.
E adesso inizia la mia tortura.
Sai perché Debby?.
Perché voglio più foto u.u
Più anime.
Più manga di questo magnifico fumetto-anime.

E poi, Morgiana è adorabile.
Dai, vorrei essere come lei.
Ho deciso, la mia prossima OC sarà come lei.
No, io adoro veramente Morgiana.
La amo.
E ora costruisco una statua in suo onore.

U.U.

Ottimo lavoro Debbychan.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.

Scrivi benissimo!

Saluti,
Sum

08/10/12, ore 21:22

Io voglio recensire per prima, perché sì, perché è bello loggare, cercare e trovare qualcosa di bello dopo tanto tempo - è bello trovare acqua, in un deserto che non è tale solo metaforicamente.
E lascia perdere che questa recensione si rivelerà più nonsense da sbattere in un fandom che vero e proprio pensiero, io con queste cose non ci so fare (infatti evito di dire la mia a priori) e, limitarsi al ''bellissima'' o al ''complimenti'' sono convenevoli che proprio non riesco ad accettare, non quando, come ho già detto, le righe scritte mi fanno piacere, dopo tanta roba vista che rappresente tutto il contrario.
Magi è Magi, e sono contenta che finalmente sia diventato un anime *coff*, anche se il manga ormai è già avanti di moltissimo (dskfjlfgh troppo) ed il medesimo lo seguire fino alle prime Ark. /sigh
In poche parole, comunque, mi piace il tuo modo di scrivere che è dolce e non  ti stufa - che t'incolla un po' come l'ape si attacca al miele, creando un'atmosfera morbida e figurativa, tanto che li vedi veri, li vedi IC, e sono perfetti perché tutto ciò ti stringe il cuore.

Boh, sono stupida e queste tre righe puoi anche buttarle, ignorarle. Grazie per la piacevole lettura, dopo secoli che non trovato nulla di buono.
Also, se scrivi ancora io ci sono, bella.
Nessù.