Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio - Extra
di _Bec_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]

Quando continui? So che sono passati anni ma sta storia è droga pura, ti prego continua 💕💕💕💕

Ciao solo ultimamente ho letto la tua storia e devo dire che mi ha appassionato moltissimo. Mi piacerebbe molto che tu riesca a proseguirla perché è molto coinvolgente. Ciao spero vivamente che tu mi ascolti perché scrivi veramente molto bene

Non scrivo recensioni da anni e non so nemmeno se questa la leggerai mai, ma volevo soltanto dirti che sono innamorata di questa storia. Sai quante volte l'ho letta? Non lo so nemmeno io; ho perso il conto. Credo che sia comunque più di dieci volte all'anno, da quando l'hai conclusa (cioé da quando ho cominciato a leggerla). Dall'inizio di gennaio, è la terza volta che la rileggo daccapo, dopo essere arrivata a questo punto. Forse esagero, forse Alice e Lorenzo mi hanno davvero creato dipendenza, ma per quanto io sia consapevole che questa è, tutto sommato, una storia semplice... non riesco a staccarmene. Perché è così reale. Quando leggo, mi sembra non di essere spettatrice, ma di essere dentro la storia, mi sembra di essere Lore e Alice e di sentire ciò che provano loro. Non esagero quando dico che questa storia merita di diventare un vero libro. Io la comprerei anche in questo momento, ed esporrei il cartaceo con fierezza nella mia libreria. Ti assicuro: non lo dico per dire. Nonostante la sua semplicità, è realistica (per i personaggi, ma anche per come si comportano, per come parlano). Ho letto un sacco: dai libri più leggeri a quelli più impegnativi, e non per vantarmi, ma so riconoscere quelle che valgono. Questa vale: è una delle migliori di EFP, e se fossi un editor non esiterei a proporti di pubblicarla. Riguardo a questi extra, ti dirò che li trovo ancora più emozionanti della storia principale: perché uno pensa: "ma sì, ora stanno insieme; chi se ne frega del resto?" E invece no. Il passo più "semplice" (semplice per modo di dire, visto quanto siano di coccio entrambi) è stato ammettere di amarsi e mettersi insieme. Amare è tutta un'altra cosa, e io sono sicura che entrambi hanno ancora molto da raccontare. Lorenzo più di Alice. Non perché sia meno coinvolto, però deve imparare a non imbarazzarsi di essere tanto innamorato di lei. Per quanto sia uno stronzo patentato, credo sia il personaggio migliore che tu abbia mai creato: è uno stronzo, lo sappiamo tutti, eppure (Lore, non tranciarmi la testa) è evidente quanto sotto sotto sia insicuro. Altrimenti si sarebbe fatto avanti prima. Lui ha paura di esporsi perché crede lo prenderanno in giro; che Alice lo prenda in giro. Quante volte, alla domanda di Lele, "perché non glielo dici che sei innamorato di lei?", lui ha risposto "certo, così le darei l'occasione di sfottermi?!"? Di sicuro, se Alice glielo avesse detto prima di amarlo, lui non l'avrebbe respinta. Gli bastava solo la conferma di lei. Alice - lo ammetto - all'inizio la odiavo. No, forse odiare è una parola grossa, però mi sono innamorata di lei da quando ha ammesso a se stessa i sentimenti per Lore. A dispetto delle batoste, è maturata; si è migliorata. E' sì, fin troppo insicura, e a volte avrei voluto si buttasse di più con Lore, senza nascondersi... però lui l'ha fatta sbocciare. La scena in cui Lore la fa sedere in autobus su di lui è una delle mie preferite, anche se nessuna supera quella di quando Alice confessa che le mancano le telefonate, i messaggi e lo rimprovera per non averla "coccolata" - no, "consolata". Per la prima volta, c'è stato un confronto "di coppia" costruttivo. Non mancheranno i litigi, certo, però è stata quella scena è darmi la conferma definitiva che sono fatti l'uno per l'altra... e okay, mi sono dilungata troppo. Aggiungo solo che aspetterò anche vent'anni per un nuovo capitolo (sebbene, te lo devo dire, non vedo l'ora di leggere il seguito), però ti capisco: so quanto ci vuole a scrivere anche solo un capitolo. Tu ci tieni a farci leggere un capitolo che piaccia almeno un po' a te stessa, qualcosa che io ammiro; perciò, oltre a farti i complimenti per la tua bravura, ti faccio i complimenti per la tua umiltà e la passione che ci metti ogni volta. Un'altra autrice, al suo posto, con tutti questi seguiti, se ne sarebbe fregata della qualità, invece tu - a distanza di anni - ci pensi ancora a sfornare un seguito come dio comanda. Ed ecco, ora la smetto davvero.
Un bacio grande quanto una casa,
Hanna
(Recensione modificata il 05/02/2017 - 07:32 pm)

Quando ho visto che c'era un continuo della storia ero felicissima di poter leggere ancora di Lorenzo e Alice!!!!
Ma poi ho visto che avevi scritto solo quattro capitoli..... Come mai? Cioè riprenderai mai a scrivere qui? :(
Spero di sì!

27/01/16, ore 00:11

Carissima io adoro questa storia ma ormai è caduta sul banale!! Non prendertela, solo che gli incontri nascosti le sclerate di Alice...stanno diventando..ripetitive :(
Peccato ero proprio presa... Bella la storia però! (╯3╰)

26/01/16, ore 23:05

Bellissimo come sempre :). Anche se avrei voluto che bigiassero la scuola...sarebbe stato divertente 'vedere' la reazione della madre a saperlo ;)

Ciao bec, ho scoperto per caso la storia di Lorenzo e Alice due adoliscenti che all'inizio si odiano ma che pian piano scoprono di amarsi. Ti faccio i miei complimenti per come l'hai scritta e spero tu la continuerai, riesci a coinvolgere il lettore e questo ncheon tutti sono capaci a fare. credimi. Ho pianto con Alice, O8mi sono arrabbiata con Lorenzo, riso con Vergata e gli altri amici/che della coppia. Ora sono curiosa di saper chi é "quella Giorgia" e çosa succede alla festa dell'amico di Lore. E ovviamente se leggerai questa recensione, spero ti rivenga voglia di riprenderla a scrivere e pubblicarla perche è molto bella e soprattutto è un vero peccato lasciarla così a metà.
Frafra

Ormai sono almeno 3 mesi che non scrivo una recensione e non mi ricordo più molto bene come si fa ma ci provo lo stesso.
Ciao,nel caso te lo stessi chiedendo sono una ragazza e non sono nuova del fandom però questa è la prima recensione che ti scrivo sebbene mi sia letteralmente innamorata di questa storia.
Ho letto Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio due estati fa e ho perso il conto delle volte che l'ho riletta.
Mi piace moltissimo il modo che hai di scrivere,come rendi i personaggi e le situazioni.
Di Lore mi è piaciuto fin da subito perchè, da masochista quale sono, adoro i ragazzi come lui, i più non è assolutamente un personaggio stereotipato o banale,trovo che sia molto complesso nella sua stronzaggine apparente che nasconde un bisogno di amare e di essere amato incredibile e un' insicurezza nei rapporti quasi deleteria per il suo benessere.
Il fatto che sia anche geloso, sexy e che sappia essere anche dolce quando vuole non guasta ^^
Semplicemente la tua storia mi ha conquistata e oggi mi era venuta voglia di rileggerla.
Ancora brava,il tuo talento e la tua passione dovrebbero essere d'esempio per tanti altri scrittori che non si prendono sul serio o perdono l'aspirazione e non lo dico per leccarti il culo.
In ogni caso domani sarà esattamente un anno che non aggiorni e mi dispiacerebbe moltissimo vedere che hai abbandonato la storia quindi spero di ritrovarti presto tra gli autori vhe hanno aggiornato.
Ancora una volta bravissima e un bacio <3

Ehilà😅😅 no,non mi sono ancora arresa devo assolutamente insistere! È da più di un anno che non aggiorni ma che fine hai fatto?? Capisco che ci siano altri impegni,la vita,problemi vari eccetera,ma possibile che in più di un anno non si trovi un secondo per aggiornare o informare che di aggiornamenti non se ne vedrà l'ombra per un tempo indeterminato? Non per essere cattiva,ma io ci speravo ancora eh! Spero che tu legga questo messaggio è che ti smuova un po'. Un bacio
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 07:59 pm)

22/08/15, ore 15:51

Ciao, ho adorato la tua storia da subito, forse una delle prime che ho letto su EFP. Ho adorato così tanto la storia madre che adesso voglio di più, cosa succederà ad Ali e lore? Lore gli dirà di questa ex? Curiosità maggiore però, è leggere la storia dal punto di vista di lore, mi aiuterebbe a capirlo di più e a non volerlo prendere a pugni sui denti un capitolo si e l'altro pure ahahah XD
So che non aggiorni le storie da un po, ma spero che prima o poi lo farai, per dare un Happy ending alla storia di questi due ragazzini che mi hanno tanto fatto sospirare! Scrivi troppo bene per non completare la tua opera! :)

E' bellissimaaaa *----* spero che la continuerai presto perché non vedo l'ora di sapere come va a finire. <3

PS. sei una scrittrice fantastica :*

Ho seguito tutte le tue storie e solo ora mi sono decisa a scrivere una recensione, complimenti per il tuo stile e per il modo di scrivere. La storia di Ali e Lore mi ha preso particolare, nonostante sia un clichè, ogni volta che c'era un contatto o uno sguardo tra i due io lo percepivo e mi hanno emozionato. Spero aggiornerai presto. Ciao 😊😊

Ti prego ti prego aggiorna è la centesima volta che rileggo tutta la storia e arrivatava questo punto ,dove non c'è un capitolo successivo,mi viene sempre da piangere (hahahahah) devi aggiornare ti prego.
Escludendo la parte di me pazza di questa storia,volevo dirti che scrivi in un modo magnifico complimenti.
Un bacione
P.S.AGGIORNA PRESTO
P.P.S.SE PUOI PRESTISSIMO

Finalmente! Aspettavo questo capitolo da più di un anno, quanto mi erano mancati! Questa storia è stata la prima che ho letto su questo sito e ci sono affezionata in modo particolare, sono contentissima che tu abbia ripreso a scrivere, finalmente di nuovo Lore e Ali. Volevo farti i complimenti perché mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e la storia in generale! Spero di poter leggere il nuovo capitolo a breve :)

Ciao Bec, questa è la prima volta che recensisco una tua storia, anche se ti seguo da tantissimo :)
Salto la parte in cui ti dico che amo il tuo modo di scrivere, il modo in cui esprimi i pensieri dei personaggi ( soprattutto quelli di Lore *-*),
come descrivi il rapporto Ali-Lore ( adoro quando si punzecchiano o quando si lasciano andare a momenti di dolcezza >.<)...risulterei ripetitiva, tanto te lo scrivono tutte;)
Non ti scriverò che leggo la tua storia in continuazione alla ricerca di nuovi dettagli o che mi  sono follemente innamorata di LORE E ALICE o che mi capita di sognare con questa storia ( non vorrei mi considerassi una pazza psicopatica.....anche se penso di dovermi rivolgere a qualche specialista per curare questa mia dipendenza O_o )
Passando alla storia,ho solo una domanda: chi cavolo è Giorgia??? dimmi che è una sorella perduta....o una dolce nonnina che viene a fare visita il nipote....perchè se dovesse essere un'altra pretendente di Lore sarò costretta ad ucciderla -.-"
MI basta quella zoccoletta di Anna, e a essere sincera neanche Bia gode della mia stima!! certo ha aiutato i 2 polli alla festa ...ma ha pur sempre toccato Lore e questo non posso accettarlo !! >.<
Cmq mi aspettavo che litigassero..sono curiosa di sapere il perchè ( sospetto che la colpa sia di quel cretino di LORENZO LATINI....cintinueremo ad amarlo lo stesso)....tanto finirà con tanto sesso riappacificatore <3 <3
non vedo l'ora di leggere nuovi extra su loro.. per esmpio il compleanno di Ali, il loro primo Ti amo, il loro primo appuntamento....
quello che aspetto di più è vedere il cambiamento di Lore nei confronti di Ali..logicamente resterà sempre lo stesso non immagino un cambiamento radicale, ma presumo che con il passare del tempo acquisica una certa maturità e consapevolezza del suo amore per Ali <3 <3 ( Almeno spero )
Avrei un'altra domanda : Rossella e Alice si avvicineranno??? e la situazione con il padre di Lore si sistemerà???
Ok, la smetto di stressarti!!! ;)
un bacio enorme, al prossimo capitolo ;*
P.s= ho letto da qualche parte che vuoi far finire male una delle tue storie..ti prego non questa!! Ne morirei...non potrei sopportare che si lascino e si sposino con altre persone!!! il loro amore è unico e intenso.....non può finire!!! certo nella vita reale queste cose capitano, ma qui possiamo continuare a sognare!!! ( a proposito, hai mai pensato di rendere questa storia un libro???)
Bene la spicopatica ti lascia in pace... a presto <3

Ero nel mio letto a leggere un libro quando una mia amica mi chiama e mi dice "hei Jess, _Bec_ ha aggiornato gli extra di 'tra l'odio e l'amore' " giuro che mi è preso un colpo e sono caduta dal letto.
Ho aspettato talmente tanto che ormai avevo perso ogni speranza. Pensavo non avresti mai più aggiornato questa storia, vedevo che le altre le aggiornavi man mano e ogni volta mi saliva un istinto omicida.
Seriamente AMO questa storia. Prima non recensivo, leggevo e basta, ma appena ho cominciato a leggere 'tra l'odio e l'amore'  non potevo non lasciare la mia opinione.
Comunque parlando del capitolo: mi dispiace moltissimo per la storia di Vergata e sapere che è vera mi ha scosso, viviamo in un mondo realmente schifoso. Hai paura di relazionarti con la gente perché non sai mai cosa può succederti. Questo fa schifo!
Per quanto riguarda Ali e Lore , loro sono semplicemente unici.  La loro relazione è fantastica, mi piace troppo il modo in cui si comportano, come si provocano. Mi piace il fatto che non sono una di quelle coppie tutto 'amore' 'cucciolo' 'tesorino' anzi sono tutt'altro è questo è meraviglioso per una persona allergica alromanticismo come me.  Lore lo amo, mi fa morire dal ridere con le cazzata che dice, sopratutto quando parla con Lele. E quando ci sono quei momenti di tenerezza con Ali, mi sciolgo.
Okay, mi sto dilungando troppo. Volevo dirti un unltima cosa.
So che sarò la ventordici millesima persona che te lo dice. Ma cazzo, scrivi benissimo. Mi piace un monte il modo in cui collochi gli eventi , i dialogi tra i personaggi e ci metti sempre quel pizzicco di comicità che adoro. va bene è tutto .
Ti prego aggiorna al più presto, non posso aspettare ancora un anno e mezzo. Plis plis. 😁😁😁
un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]