Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio - Extra
di _Bec_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/01/16, ore 23:05

Bellissimo come sempre :). Anche se avrei voluto che bigiassero la scuola...sarebbe stato divertente 'vedere' la reazione della madre a saperlo ;)

22/08/15, ore 15:51

Ciao, ho adorato la tua storia da subito, forse una delle prime che ho letto su EFP. Ho adorato così tanto la storia madre che adesso voglio di più, cosa succederà ad Ali e lore? Lore gli dirà di questa ex? Curiosità maggiore però, è leggere la storia dal punto di vista di lore, mi aiuterebbe a capirlo di più e a non volerlo prendere a pugni sui denti un capitolo si e l'altro pure ahahah XD
So che non aggiorni le storie da un po, ma spero che prima o poi lo farai, per dare un Happy ending alla storia di questi due ragazzini che mi hanno tanto fatto sospirare! Scrivi troppo bene per non completare la tua opera! :)

29/10/14, ore 13:28

Amo questa storia!!!!!! I personaggi sono fantastici, particolarmente lore. Non vedo l'ora di legggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
al prossimo capitolo! :)

19/10/14, ore 19:08

Awwww quanto è bella sta storia mi emoziono come una perfetta cretina , continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >////< ☺️😊😍

09/09/14, ore 22:17

Ciao! Ho sempre adorato questa storia credo sia una delle mie preferite, ​ma non ho mai avuto il tempo di inserire una recensione. Mi piace il modo in cui scrivi: riesci a far capire perfettamente lo stato d'animo dei personaggi e questo non è poco. Parlando dei personaggi: amo soprattutto Lore, il tipico adolescente d'oggi: bellissimo quanto stronzo; invece Alice  può risultare antipatica e capricciosa, ma dopo tutto è anche una ragazza fragile e dolce. Spero che continuerai la storia perchè molte persone (compresa io) sono curiose di sapere cosa combineranno questi due.

Alla prossima.

02/06/14, ore 16:32

sai he è passato più di un anno?
se questo tempo è il prestissimo che mi aspettavo non riesco a immaginarmi i salti temporali :P
la storia nonostante il tanto tempo passato mi emoziona ogni volta che la rileggo.
continua al più presto xx

30/07/13, ore 17:01

Ciao . Da poco ho finito di leggere il tuo racconto e devo dire che è meraviglioso . È cosi in aspettato e i personaggi sono cosi simili alla realtà che gai fatica ad non affezionarci cosi da una storia invenntata . Ti faccio i coplimenti anche perchè sei tu la creatrice di questa storia e sei meravigliosa cosi come il tuo racconto . Alice e Lorenzo sono cosi perfetti insieme , si certo lorenzo è un grandissimo stronzo ma pur sempre un amore . E che dire di alice , forse è un po per il nome importante che ha , ma l'adoro . Poi ci solo Lele e Andrea, mitici . E per non parlare di quelle pazze , Ilaria , Mel , Angi e Vale (?) -penso di averne sbagliato uno - sono cosi semplici e amorevoli . Questo racconto non parla solo di una grande storia d'amore ma di una grandissima amicizzia . COMPLIMENTI TESORO ! Hai conquistato tutti con questo racconto . P.s. Sei trai preferiti !

20/06/13, ore 13:32

ehiiii :) okay ti avevo detto che ci sarei riuscita ad recensire :) capitolo bellissimo ! lorenzo ed alice sono praticamente gli stessi :) di solito ogni quanto aggiorni questi extra ?? io ho bisogno dei tuoi extra sono cosi ... belli ! ecco , devi continuare :) e se non ti viene l'ispirazione puoi chiedere a qualcuno , devi aggiornare prestissimo :) un bacio

17/06/13, ore 22:20

Ho letto la storia un pó di tempo fa ed ora che ho visto questo extra sono contentissima :-) :-) :-) grazie millebec sei fantastica baci

09/05/13, ore 19:14

Beh eccomi a recensire la tua storia! Che dire, sei bravissima! Ho letto tutto in due giorni, rischiando di farmi ritiare il computer da mia madre xD Ti prego aggiornala! è da un bel po' che non entri, ma è come una droga e ora sono in crisi d'astinenza! Continua ti prego!

14/03/13, ore 12:54

ciao amo la tua storia! ho cominciato a leggerla ieri e mi ha cosi appassionato che già l'ho finita...sei fantastica a scrivere..MI HAI STREGATO! solo una cosa AGGIORNA PRESTO TI PREGO! VEDO CHE E' DA DICEMBRE CHE NON LO FAI PIU'...PER FAVORE MI SERVE IL PROSSIMO CAPITOLO xD non farmi più aspettare..non ci riesco xD
comuqnue veramente fantastica

25/02/13, ore 21:26

Aaaaaaaah amo questa storia! Ho letto anche la prima parte ed è bellissima,davvero:) mi piace tantissimo come scrivi! :)
Non la continui? :(
Sei bravissima,complimenti ancora :33 <3

21/12/12, ore 17:06

ed eccomi a legger questo extra :)
sono felicissima devi per forza continuare perchè io A M O questa storia :)

19/12/12, ore 15:01

Ho letto sia la tua storia intera che questo capitolo stupendo :) che dire sai scrivere benissimo.. spro tnt che continuii questa storia perche l amo , amo leggere storie stupende come questa!! Byeee

14/12/12, ore 15:05

Mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace spero che continuerai presto *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]