Kimiko's Lullaby
di _Meggy_

12/04/16, ore 12:15

Una Flashfic davvero molto Bella!
Adoro questa coppia e sono stata felice di aver letto qualcosa di dolce, tenero e romantico. Kimiko č il mio personaggio preferito e ritengo che una relazione con Raimundo, all'interno della serie animata, non sarebbe stata un male. Bravissima! Grazie per averla scritta <3

08/08/13, ore 01:32

Beh, è una Flashfic molto carina e dolce, mi è piaciuta la descrizione iniziale, ma...ecco, diciamo che già di loro i personaggi sono irreali, ma situazioni simili, sono addirittura impossibili.
Raimundo, se era nella sua camera, come si è accorto della mancanza di Kimiko?
Ma, oltre a questo...come può, il moro, distendersi accanto a lei e baciarla? D:
Cioè, un'amica può benissimo chiedere al migliore amico o ad un semplice amico di farle compagnia per la notte, non c'è nulla di male..cioè, non c'è stato nulla che ha lasciato intendere qualcosa, credo che lui si sia semplicemente buttato (o almeno, questa è l'unica soluzione possibile)!
Per il resto è tutto apposto, non mi ha convinta solo questa parte.
Metto una recensione neutra solo perché, le flashfic, essendo brevi, se una piccola parte non convince il lettore, questa "mancanza" influisce su tutto il resto! :)

A presto,
S e r e n a ♥

01/07/13, ore 23:10

una fanfiction molto dolce, e romantica ma veramente corta ti consiglio di ampliarla di pių magari con descrizioni ambientali,temporali ho sentimentale ad esempio Raimondo che cosa pesava, provava e soprattutto perchč Kimiko stava piangendo ? forse Raimondo in quel momento non ricambiava i suoi sentimenti. Per il resto va bene non ai fatto alcun errore grammaticale spero che continuerai a scrivere in questa sezione
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 09:27 pm)