La principessa e il cavaliere
di Darik

06/09/13, ore 20:37

Premetto che se questa storia deriva da un MANGA io non ne ho idea e malgrado tutto ho deciso di cimentarmi nella lettura! Mi piace molto il modo in cui scrive, impeccabile e scivola via liscio. Poi ora dovrò solo aspettare il seguito della storia e se questo amore 'apparentemente' impossibile potrà generare qualcosa di serio. Auf Wiedersehen, nikolas!

17/10/12, ore 20:12

Heilà! Finalmente cel'ho fatta a recensirti pure qui! xD
Dunque, che posso dire? Ti ho già detto tutto quello che pensavo xD
Come già ti avevo detto prima, la storia mi piace molto, mi incuriosisce ed è scritta in maniera impeccabile.
Ah, ho una curiosità visto che tu usi gli stessi nomi/soprannomi della prima edizione del manga in Italia: lì Konoka chiede a Setsuna di chiamarla semplicemente per nome, o ha anche lì un soprannome? Chiedo così, per curiosità ^^ Anche se continua a farmi strano leggere questi diversi. xD
Beh, spero quindi che aggiornerai presto. Alla prossima! ^^

13/10/12, ore 20:30

Ciao, la storia mi piace già, visto che c'è anche del mistero. Setsuna è sempre la stessa come si comporta con Konoka alla fine l'altra riesce sempre a farla parlare e questo è reso bene i personaggi sono quelli del manga ma chissà perché sento già che accadrà qualcosa di strano. L'unica cosa è che Konoe chiama Setsuna Sechan ma va bene lo stesso anche Setsy spero che aggiornerai e continuerai questa storia a presto Mai Valentine
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 08:32 pm)

12/10/12, ore 22:12

Darik, sei sempre molto poetico nel descrivere i sentimenti dei vari personaggi, specialmente della tua - immagino - coppia preferita. D'altra parte non posso negare che il genere "romance" mi coinvolga di più del genere "dark". Continua così!