Otani! Sono ... sorpresa!
di _Daenerys Targaryen93_

05/12/12, ore 12:40

Ciao! Non ci conosciamo, mi presento sono Nadynana.
Quando ho cliccato sulla tua storia e ho visto che è così lunga mi sono chiesta:"Ma che cavolo gli frullava in quella testa? Non finirò mai di leggerla!" Invece l'ho letta tutta d'un fiato. Muahahahah... Che c'è?!? Mi sento potente.
A parte gli scherzi, questa storia mi è piaciuta moltissimo; va nelle preferite!
La trama: è molto bella, mi hai incuriosito mentre leggevo "l'anteprima" della tua storia, ho fatto bene a leggerla.
Dico solo una cosa: il titolo, secondo me non sembra rispecchiare proprio tutta la storia. (Ma questo è un mio problema)
Poooi... Inutile dire che l'hai scritta perfettamente, io non ho notato nessun errore, anzi...
E' una storia dolcissima, io adoro Risa e Otani (i miei amori, ciccini... Che c'è? Io li chiamo così!)
Nobu? Un po' troppo oppressiva, come al solito... E poi c'è sempre Nakao: il suo aiutante. Adoro anche loro!
Risa è sempre la solita piagnucolona... Ahahahahah...
Ah... Io sono tra coloro che vogliono il seguito, eh! Aspetterò che continui.
Bacioni.
-Nadynana

28/11/12, ore 21:51

Le tue storie su Risa e Otani sono S-T-U-P-E-N-D-E! *-*
già mi ero appassionata con la prima ma anche questa mi è piaciuta molto!
Se vorrei un continuo?
e me lo chiedi?? *-* CERTO e non vedo l'ora di leggerla!!
Davvero COMPLIMENTI!

17/11/12, ore 13:16

io voglio il continuo :D è bellissima questa oneshot....ho sempre sognato di vedere come sarebbero finite la cose tra Risa e Otani e adesso che le leggo voglio sapere anche il continuo del continuo xD quindi spero moooooooolto vivamente che la tua storia non finisca qui! :D....P.S:sei bravissima!

01/11/12, ore 19:57

Io voto per la continuazione di questa storia!! Magari come long fiction :D Brava davvero mi è piaciuta tanto tanto ** Sono troppo teneri quando dicono l'un l'altra di amarsi.. e poi sono curiosa di sapere come diventerà Alexis crescendo! Complimentissimi per la storia che è davvero bella (: Bacii LadyM5 ^^

23/10/12, ore 22:59

Mh... avevo scritto una recensione lunghissima ma poi quando premo invio mi si cancella tutta perchè il computer si disconnette *caspio* Beh, volevo dirti *in maniera riassunta* che c'è qualche ripetizione, che io lavrei diviso in capitoli, che secondo me più che continuarla devi mettere un epilogo e che io non sarei mai stata capace di immaginarmeli in panni così *cough cough* questo era più o meno tutto ^^" Avevo fatto un teatrino comico meraviglioso, ma è andato perso D;
Taiga: E noi saremmo un teatrino comico? Ma come ti permetti? *sfila katana dal fodero*
Riuji: suvvia, calmati... i-infondo è questa la funzione che abbiamo qui ,ricordi Tigre?
Taiga: Tsè, infondo cosa ci si vuole aspettare da una che non salva la recensione e riavvia il pc senza prima salvarla? *risata malefica, rimette la spada nel fodero*
Riuji: e-e già... eh eh eh...
Io: Beh, mi hanno interrotto come al solito e ho rischiato nuovamente la morte... *risata amara* A presto, sei stata brava <3
SSa-chan

15/10/12, ore 19:30

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh chicchirinaaaaaa!
A dire la verità l'avevo già letta! ^^
Per onon avevo recensito perchè ero dal cellulare! *-*
Oh, Risa incinta. Risa in abito bianco! ç.ç
Bellissima! Complimeti Jade! <3
A presto, _Vevi

14/10/12, ore 02:47

Io!     *alza tempestivamente la mano nel tentativo di farsi notare*      Io vorrei il continuo!!
Sul serio, ho aspettato con ansia, ma ne è valsa la pena! Sei perdonata al 100%! xD
Questa storia non ha deluso le mie aspettative, è bella come l' altra, se non addirittura di più! :)
Del resto si vede che, come me, hai a cuore questa stramba coppia, e ciò si vede dalla cura che ci metti nello scrivere su di loro :)
Secondo me la parte migliore è stata il parto di Risa, assolutamente! :3
Alexis! *-*
Ok basta, meglio che la smetto, sennò ci metto una nottata per scrivere questa recensione xD
Rinnovo i miei complimenti, e...ti prego, continualaaaa!!! xD
Un bacione! :)
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 04:55 pm)

11/10/12, ore 14:52

Ciao bella, eccomi qui, come promesso ^^
HAHAHAHAHA oddio Otani è troppo, troppo lui X°
Mi fa' piegare :3
E Risa, quanto amo quella girl, coi suoi aggeggi conigliettosi e completini muccosi x3
Sono coshì carini assieme uu
Nobu è una grande HAHAHAHAHAH X°
Chu chu :3

09/10/12, ore 14:04

Ciao! :3
Oddio, è bellissima!
L'ho letta ieri sera, ma non avevo tempo di recensire e l'ho messa tra le preferite, perchè è jhdgdjgdg *-*
Ora ho tempo e sono qui. u_ù
Allora, è veramente dolcissima. Nobu, al solito, mi fa letteralmente morire dalle risate, oddio che donna :')
Ovviamente i due piccioncini litiganti (ergo, Otani e Risa), sono semplicemente fantastici *-*
Oddio, ti adoro per aver fatto codesta storia, la amo! *_*
Un continuo? Lo faresti? Oddio, lo voglio leggere!^^
Ti lascio, un bacio, e ancora complimenti!
Cali (: