Mangiare o essere mangiati. Questo è il dilemma.
di Sorella Grimm

*si tiene la pancia dalle risate*
Cara Sorella Grimm, eccomi di nuovo a recensirti.
Questa storia è meravigliosa! Il punto di vista della tortina è... è... spettacolare! Effettivamente, nessuno ha mai pensato a un punto di vista alternativo. Ma la mamma di Rosso è proprio cattiva! Insomma, mandare una povera tortina con la crosta troppo cotta e il ripieno non omogeneo, mi fa pensare che le sta antipatica la nonna (se era la suocera, magari poteva starci v.v).

Povera tortina, la compatisco!
Complimenti, gran bella storia.

Un abbraccio
LadyRirì

auhauah ma questa storia è una meraviglia!
io ho sempre odiato cappuccetto rosso ma questa versione è stupenda e il punto di vista della tortina unico XD
come sempre sei bravissima e un giorno, molto lontano mi sa, riuscirò a leggere le altre tue storie!!
bacio

ahahahahah il punto di vista della povera tortina senza sapore è una genialata!!!
Povera tortina data alla nonna che tanto non sente più i sapori!!
A parte che la considerazione che la tortina ha di cappuccetto rosso è, pressapoco, la stessa che ho sempre avuto io, ma la parte che mi ha fatto morire più dal ridere è stata quella in cui Rosso si mette a raccogliere fiori e la tortina che urla: ''BRUTTA CRETINA MI FREDDERO' E ALLORA SI CHE SARO' DURA E INDIGESTA!!''
Meraviglioso!!!
Poi, il colpo finale, la frustrazione della tortina che vede preferire Rosso a lei... Povera!!!
Sorellina, nonostante questa storia la conosciamo tutti a memoria tu l'hai resa totalmente nuova ed esilarante.
Ma come t'è venuto in mente il punto di vista della tortina?!?! ahahaha
Sei un maledetto genio del male XD
Bravissima, come al solito hai scritto da Dio e in questa storia trovo la tua travolgente ironia che ho imparato a conoscere e ad apprezzare.
Brava!!! e anche questa me la schiaffo nei preferiti!
Un abbraccio!
Bloom
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 07:54 pm)

Questa storia è geniale!!!!;-);-) il punto di vista è assolutamente inaspettato e mi ha fatto sorridere^---^ complimenti soprattutto per la scrittura e un piacere leggere sei chiara e diretta mi piace;))))

Ahahahahah Che bella! Non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere! Che fantasia, accidenti!
Solo due cose:
Non ho capito benissimo il finale, cioè, scrivi che immaginavi l'attimo, come sarebbe stato eccetera, poi dici che male. La tortina immaginava che essere mangiata sarebbe stato piacevole, invece non è così?
(scusa la domanda ma ho il cervello mezzo fuso dato che ho appena finito di studiare letteratura xD)
E poi ci sono alcuni errori di punteggiatura, in alcune parti mancano delle virgole.
Per il resto bellissima!
Ali ♥

Ahahah! Questa sì che è carina XD
Ne ho lette di storie alternative, ma come la tua mai! E' un punto di vista completamente nuovo ed originale... Complimenti per la fantasia! ;D

Molto simpatica, la storia è veramente ridicola e divertente, non mi sarebbe mai venuta in mente una storia del genere, sicuramente devi avere una grabnde fantasia e devi anche essere una persona simpatica e comica
che dire mi è piaciuto molto e mi sono anche molto divertita :) complimenti :)