Incontri notturni al liceo Dolce Amoris
di Sacchan_

19/09/14, ore 20:21

uh uh! adoro la tua storia, no, seriamente. Soprattutto perché il narratore é il mio dolce lysi *spupazza lys di coccole*. Ammetto che questa cosa me l'ero sognata malapena immaginata, in realtá la prima volta che ho giocato l'episodio non avevo colto la possibilitá di qualche cosa di perverso *fischietta*, ma dopo...
Comunque mi é piaciuta molto anche l'ultima parte, adesso so che ci sta scritto sul bel quadernino perennemente perduto di lys.

11/01/13, ore 15:07

Si, probablimente recensisco un po' in ritardo, ma ho cominciato ad appasionarmi alle Fic yaoi su DF solo da poco!
Castiel e Nathaniel?? ci sta troppo ;D
E Lys che se ne sta lì ha "osservare" i due?? no, giuro che in certi momenti stavo per scoppiare a ridere!!
Per non parlare del modo in cui è scritta che è fantastico e, secondo me, molto adatto a Lysandre..
Hai reinterpretato quell'episodio fanatasticamente!! Adoro questa storia!!!!!
Va nei preferiti? Oh si.
Bene, detto tutto credo!! Ciao ciao Nanì (Nora)

20/10/12, ore 13:03

Bella, bella, bella! x3
Di certo soddisfa pienamente le mie aspettative yaoi su questa nuova fantastica coppia, ovvero la Castaniel. A parte l'originalità di usare Lysandre come narratore, che sinceramente ha aggiunto un pizzico di classe al tutto, ho apprezzato molto il modo in cui sei riuscita a mantenerlo ic. Secondo me molte espressioni e modi di pensare erano perfettamente da lui, così come Castiel che sta proprio lì, a metà tra l'essere bastardo e protettivo insieme. Anche Nath mi è piaciuto con il suo fare un po' isterico, visto sotto questo aspetto è davvero un uke fatto e finito u.u
E' tutto così ben descritto e plausibile che potrebbe essere davvero il reale svolgimento dei fatti dell'episodio incriminato, - e una gran bella scusa quella delle prove della band, già, come no - <.< Ah, e carinissimo lo speciale extra ^-^
Grazie mille per la piacevole lettura! Spero di poter leggere presto altro di tuo su questa coppia *^*

Miwako_chan

18/10/12, ore 11:55

E' da quando ho iniziato a giocare a Dolce Flirt che mi sono immaginato quei due insieme e quando ho trovato la tua
FanFiction ho pensato: 'Ah, allora non sono l'unico' XD Ahahahah...
Beh, è davvero davvero molto carina.
E' scritta così bene da far credere alla mia mente malata che tutto questo sia veramente successo, nonostante si ricordi bene la fine...
Coooomunque.. mi ha fatto piacere leggerla.
Brava.

13/10/12, ore 21:15

Che bella fic! <3
E' fantastico il modo in cui hai messo a vedere il quarto episodio. Mi hai fatto venir voglia di fare il replay solo per vederlo da questo punto di vista, fufu.~ BD *si vede che le piace tantissimo lo yaoi? eh? eh? eh?*
Immaginarmi Lysandre complice di Castiel e Nathaniel che fanno certe cose...me gusta enormemente. Dato che a lui piace scrivere testi un po' "spinti", mi piace pensare che, magari, l' ispirazione gli viene grazie a quei due. *-*
Insomma, GRAZIE PER AVER SCRITTO QUESTA FAN FICTION. Sul serio. Mi piace, mi piace, mi piace! <3
Credo che dopo questa ff, la sera al liceo Amoris ci sarà la fila per vedere Castiel e Nathaniel. XD
Brava, brava.~ White ti stima. BI

Whiiii~te_