I know it's hurting you but it's killing me
di Etoile_Noir

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/12/10, ore 12:35

Ok, ogni tanto rileggo questa storia perchè è vermente magnifica .
E ogni volta arrivata al capitolo finale mi si spezza il cuore e inizio a piangere come una fontana. Mi meraviglia che una storia mi faccia questo effetto perchè mi fa immedesimare in Killeen e automaticamente mi fa provare le emozioni che prova lei quando lascia il povero Brian .
Consiglio? Sarebbe carino che tu scrivessi una storia magari ambientata ora per sapere se si rincontreranno mai. Ma è solo un consiglio.. Baci, Lu

20/07/09, ore 20:11

Oh. Ooooooh. L'hai finita. L'hai finita davvero. Non credevo l'avresti mai fatto, e invece eccola. Beh, che dire. Mi strappa il cuore questo finale. Crudele, sei stata crudele. E chiudere la storia con il titolo... come dire che il cerchio si chiude, come dire che questo finale era inevitabile dall'inizio. Rimani a pensare "E poi? E adesso, che faranno?" e poi ti rendi come conto che in fondo non ti importa di saperlo: questa storia è finita. Non so se ho reso l'idea di quello che intendevo dire xD Anyway, sono Giorgia 2, ti ricordi di me? Avrò cambiato nick almeno tre volte durante i commenti di questa storia xD Baci, scrittrice

01/07/09, ore 00:22

Stupenda! Una storia davvero bellissima. E...pazzesco il cambiamento dall'inizio alla fine! Cioè...hai cambiato completamente stile! In meglio, indubbiamente! Cioè...non che all'inizio scrivessi male ma ti sei perfezionata tantissimo andando avanti con i capitoli. Hai allungato le descrizioni, approfondito le sensazioni...sorprendente! Complimenti...spero di leggere altro di tuo. ;)

06/02/08, ore 00:57

babba bia xQ_____________ sei tornata in grande stile, uaoh!

nameless
05/02/08, ore 23:28

Dunque, sono qua da mezz'ora a cercare di mettere insieme due frasi, perciò ho deciso che ci rinuncio, tanto sai già quanto apprezzo quello che scrivi (e come lo scrivi)... ogni volta mi lasci senza parole per come riesci a descrivere i sentimenti... e la citazione da seize the day è il colpo di grazia *_* ora non farmi aspettare troppo il prossimo capitolo eh xD baci

05/02/08, ore 21:35

hai aggiornatoooooo *________* me felice tanto tanto ♥ questo capitolo è stupendo... *-* traspare tutto l'amore che lei prova, anche se nn se ne rende subito.. è dolcissimo il modo in cui io pèarticolare di brian le balzino in testa nei momenti meno opportuni.. e la fine, qaundo lui nn riewsce più a starle lontano, ha bisogno di sentirla il più vicino possibile.. bellissimo davvero.. continua presto, pliis ç_ç un bacione ♥

31/12/07, ore 15:10

Ke bello è questo capitolo, la fine mi è piaciuta tantissimo..l'immagine di Syn che suona note malinconiche, in balia delle sue emozioni è davvero dolcissimo e triste allo stesso tempo..continua presto e sorry se era da tanto che non recensivo ma con l'inizio delle scuole ho avuto davvero poco tempo =) A presto

GIOVANNA
15/12/07, ore 22:07

... sai, sono una fan degli avenged e ti seguo da quando hai iniziato a scrivere....la tua storia prende parecchio, e al contrario di quanto hai detto all inizio dell ultimo capitolo, no, non è di qualità inferiore, anzi fa sognare. complimenti..e grazie per la tua storia di cuore

gio2 xDxD
02/12/07, ore 22:51

eccomi! oohh... aspetta che mi riprendo... dunque la mia scrittrice adorata ce l'ha fatta! però questo capitolo non è proprio all'altezza degli altri, no no..... MA IO TI PICCHIO!! tu sei tutta matta! davvero, è bellissimo, come al solito... ma cosa dire, sai già tutto quello che penso, e sai quanto amo questa storia... mi raccomando, non farmi aspettare tanto per deciderti a postare il prossimo... bacioni <3<3

29/11/07, ore 23:31

cazzo. e lascerei solo questa parola qui, campata in aria, che è l'unica che descrive il mio stato d'animo adesso. questa storia è maledettamente meravigliosa, cazzo (n'ata vota! :°D).

28/11/07, ore 21:22

Luveeerluvaaah! ♥♥ Dio bono.
Capitolo stupendo, e non dire il contrario (ti ricordo che sono una cavaliera e di conseguenza ho una spada ù_ù ....*me scherza, eh*). Hai reso perfettamente i sentimenti di entrambi, nel tuo modo inconfondibile così crudo e dolce allo stesso tempo. Dal loro baciarsi così appassionato, che sembra un ascesa veloce...alla caduta altrettanto affrettata, quando si ritrovano di colpo lontani per un errore di Killeen forse, che ha paura di soffrire di nuovo e invece... Invece si accorge che lui è tutto ciò di cui ha bisogno, lui che nel frattempo dimostra la sua tristezza attraverso soffici note. E non so che altro dire, perchè è tutto semplicemente perfetto, descritto sin troppo bene <3 Sei fantastica, luver, davvero tanto. ♥♥ Te amo. =*

28/11/07, ore 14:05

ohhhh...finalmente il continuo è stupendo..e un pò triste ;(...=)

27/11/07, ore 21:35

maccosa hai dettooooo?
questo capitolo è bellissimo altrochè!
Davvero, mi è piaciuto un sacco! ♥___♥
aggiorna il prima possibileee ♥

vengeance
20/10/07, ore 15:58

sei bravissima a scrivere..quando descrivi quello che fa e vede syn sembra di essere proprio lui..chissa come va afinire..aggiorna prestissimooo ciaoo

ehi.. beh che dire? semplicemente fantastico, mi è piaciuto davvero molto! mi piace soprattutto come descrivi i fatti che accadono! sei davvero brava! continua presto che ora sono curiosa! un bacio glo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]