Jane ha bisogno di me.
di AriiiC_

14/10/12, ore 15:47

Questa ff mi piace un sacco!! :3
I pensieri di lei di lui.. Mi piacciono moltissimo.
Patrick che ha più bisogno di Lisbon che della vendetta verso RedJohn è una verità che forse si sta facendo spazio nella sua mente nella quinta stagione, soprattutto dopo aver visto la seconda puntata.
Teresa invece reprime i suoi sentimenti, la sua attrazione verso di lui.
Il finale così IC!!! Perfetto.

11/10/12, ore 19:27

Concordo assolutamente con tutti i commenti lasciati fino ad ora!!
Complimenti davvero per la tua storia, che mi ha fatto davvero pensare a Patrick e Teresa.
Sono proprio i loro pensieri quelli che hai descritto così bene, entrambi così internamente fragili e immensamente bisognosi l'uno dell'altro, ma allo stesso tempo ancora così profondamente legati al loro passato e al loro presente da non volersi concedere quel futuro che tutti noi aspettiamo con ansia.
Riusciranno mai a liberarsi dei loro fantasmi questi due?
Ancora non lo sappiamo ( e probabilmente non lo sapremo ancora per molto tempo visto l'incredibile sadismo del caro Bruno Heller), ma, nel frattempo, è bellissimo leggere storie come la tua.
Baci,
Fairy_tale ;*

10/10/12, ore 20:59

altro che totale disastro... molto profonda e realistica come drabble,forse un pò triste(devi sapere che io sono una di quelle che crede fermamente nella coppia Jane/Lisbon e questi finali agro dolci mi lasciano un po di maliconia) ma non importa perchè hai fatto veramente un magnifico lavoro. Brava,spero di sentirti ancora
Th.

09/10/12, ore 16:17

Wow che bellezza!!!! Sono rimasta senza parole, quelle che tu sei riuscita a destreggiare molto bene, perchè mi è piaciuta per le parole! Ben dosate, molto appropriate e nessuna assolutamente fuori posto. Poi la storia è intensa, profonda, mi ha lasciato davvero senza parole e l'ho letta tutto di un fiato! Sono arrivata alla fine un po' con il faccino triste perchè era finita... Aspetto altre tue storie mi raccomando! Complimenti e a presto =)

08/10/12, ore 22:38

Tranquilla, non è assolutamente un disastro,per i miei gusti un pò triste anche perchè a me più sono mielose e più mi piacciono, e la tua anche se fa capire i loro sentimenti, come dire, non ti fa venire il diabete!! Scherzo!! bella, veramente, e probabilmente molto più in tema con il carattere dei protagonisti della serie che non le mie speranze. Comunque qui sei in buona compagnia, siamo veramente in tante ad amare The Mentalist!!