Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

13/12/07, ore 18:45

siao! scusa se non ho recensito il chapy di prima ma non ho fatto in tempo! comunque stai tranquilla, non ho ancora intenzione di ucciderti, almeno finchè non finisci la ficcy! scherzo, bravissima davvero, ti ho già detto che l'adoro e che non posso più farne a meno? penso di si, ma te lo ripeto! aggiorna presto, come al solito! kiss kiss kiss

Mony_Riddle
14/11/07, ore 21:03

Ciao JiuJiu!
Kathy mi ha fatto leggere qst storia xk le ho detto k mi piace un kasino Harry Potter (il mio preferito è il sesto!!) e...mi piace un kaaaasino!! 6 bravissima!
x ora ho letto solo qst capitolo xk era davvero lungo, xò presto m metterò d'impegno x leggerli ttt e arriverò al capitolo 40 penso nl giro di qlk settimana. poi ti prometto ke, cm consigliatomi da Kathy, cerkerò di scrivere snz abbreviazioni xk sulle recensioni stanno male.
scusa è l'abitudine...xk in classe usiamo smp le abbreviazioni nei bigliettini e nei mex!
cmq Maggie x ora mi sta simpaticixima. Therese nn tanto!!! Kathy mi ha detto ke Therese e un'altra ke nn mi ricordo cm si kiama, ma mi pare Cassie sono i suoi xsonaggi preferiti, ma io davvero x ora Therese la odio mi sembra troppo una di ql pallose sekkione k vogliono farsi fighe xk sn brave a scuola. mamma k odio. smetto di usare le abbreviazioni così non viene così brutta la rencensione.
Miss Klane ritornerà? Anche se Maggie adesso è ad Hogwarts la psicologa sembrava simpatissima! secondo me finora è il personaggio che ti è venuto meglio a descriverlo!
Dai, allora vado avanti a leggere. Non so se recensisco proprio tutti i capitoli perchè se no ti appesantisco solo la pagina e niente però boh, magari mi vien voglia di dire due parole di numero.
Ciao-ciao!

17/10/07, ore 18:23

ciao! sto iniziando la lettura della tua ff e, anche se è lunga, credo che interessante com'è dovrei riuscire "rimettermi al passo" , comunque finisce spedita nei preferiti...naturalmente non sto a recensire tutti i capitoli che mi sono persa ^^" comunque davvero ben fatta, è una delle migliori ff che abbia mai letto anche dal punto di vista stilistico!!!

15/05/07, ore 21:36

carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! brava! l'ho letta tutta d'un fiato!

09/05/07, ore 20:35

[premettiamo che mentre commento sto rispondendo alla mail] Bellissimo questo capitolo che ho avuto la fortuna di leggere in anteprima, come ho avuto modo di dirti Tom è adorabile. Ho visto varie rielaborazioni dell'Oscuro Signore Junior nel corso dei tempi e c'era chi lo dipingeva come un romanticone innamorato di Ginny (!!) chi come uno stupratore (sempre di Ginny però), adoro il tuo umorismo e anche il tuo Tom perchè non è nessuno dei due casi citati prima anzi, ha una sua personalità ed è una personalità che non stona affatto, anche se ammetto di essere intrigatissima da cosa succederà nel futuro. La frase iniziale di Maggie rivolta a Harry è la mia preferita XD quando una ragazza è sveglia si vede da queste cose, peccato non poter dire lo stesso di Harry! Complimentoni, sei sempre bravissima =*

Elysetta
06/05/07, ore 17:30

Ciao! c'è posto x una nuova fan? ** Spero di sì! All'inizio ero un po' restia a leggere qst ficcy perkè mi sembrava la solita Mary Sue che è triste perkè è tutta sola mentre in realtà Harry Potter, Silente e Sirius Black vorrebbero portarsela a letto!** però mi sono lasciata prendere dalla curiosità e ho letto i 7 capitoli di qst ficcy ttt di un fiato! e m è piaciuta da morire** Maggie è simpaticissima, aggiorna presto sn curiosa di sapere km andrà a finire tra Maggie e Draco (anke se mi sà ke si molleranno...buuuaaaaaaaaa: non farmi qst!)

25/04/07, ore 22:09

Di solito non leggo fanfiction con personaggi inventati (eh, pregiudizio mio!) perchè ho sempre paura delle Mary Sue in agguato, ma devo ammettere che ho divorato la tua storia simpatizzando per Margaret ad ogni riga un po' di più. La trama, pur essendo quella di Harry Potter e la Camera dei Segreti, è riscritta in modo originale ed interessante, Margaret è adorabile e personalmente detesto Theresa (mah, sarà il fatto che anche io adoro giocare a poker :P). Mi raccomando, aggiorna presto perchè sono curiosissima *_*

Schumi95
22/04/07, ore 20:28

ehi...bella ficcy...e Maggie è davvero forte, non è stata contagiata dal marysuismo dilagante nel fandom! la sua storia sembra interessante e sua sorella è invece la tipica mary sue: brava in tutto e che diventa amica di harry potter due secondi dopo essere arrivata a hogwarts! continuala presto...ti aspetto...kisses

Kiaretta92
22/04/07, ore 09:15

Bella ficcy anke se un po' lunga da leggere! Maggie è simpatica, ma Therese...c'è fino alla fine della storia? spero ke aggiornerai presto. ciau!

21/04/07, ore 18:44

L'ho appena letta... mooolto lunga, ma scritta bene! Bè, devo ammettere che Maggie mi fa un po' paura... O_O Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, l'idea è originale! Spero aggiornerai presto.. Baciotti by Moony ^_^