Is there anyone who really knows you??
di GreenEyesGirl

11/12/12, ore 16:56

Eh già, anche io ho visto quella scena su youtube, e davvero non c'è che dire... mi è spuntato un sorriso largo chilometri in volto! E come poteva non andare così? Rivedere la propria bambina cresciuta non è un privilegio di molte persone... Penso che mi sarei sentita così anche io. Comunque, il fatto che chiami subito Lisbon, la prima in assoluto, dopo essersi svegliato mi ha sorpreso. Sotto sotto volevo che finisse in quel modo, ma non c'ho sperato davvero fino all'ultimo! Complimenti e a presto =) D.

12/10/12, ore 17:15

Brava hai reso davvero bene l'idea dell'importanza di quella scena,stupenda a mio avviso XD!!Devo ammettere che ho visto più momenti Jisbon in sole queste due puntate della 5^ serie che in tutte e quattro le precedenti =)!!L'ultima in questione poi l'ho adorata!Charlotte è stata meravigliosa,l'ho amata subito,forse perché è quasi alla pari del padre e gli risponde a tono oltre che dirgli come stanno chiaramente le cose..ok mi blocco qua perché non voglio spoilerare troppo XD..di sicuro è una puntata molto divertente e piena di sentimenti per Jane!!Comunque ti rifaccio i miei complimenti,ciao alla prossima =)!!

10/10/12, ore 20:48

non ti biasimo affatto per aver visto già le prime due puntate,anche perchè non sei affatto l'unica ;D anche a me è piaciuto molto questo episodio, per un semplice motivo:è pieno di momenti Jisbon,è molto comico e in più adoro Charlotte :)). Bravissima,con poche parole hai lasciato intendere la parte probabilmente più importante della puntata.bava,alla prossima,baci
Th.

10/10/12, ore 16:08

ok, posso perdonarti il fatto di aver già visto i primi episodi della 5 stagione,(muoio d'invidia!!), ma non puoi lasciarci così con poche poche righe!! A parte la mia invidia, devo però dirti che in poche righe hai reso bene i sentimenti e le allucinazioni di Jane.